Debora Villa, l’aborto spontaneo e la figlia Lisa Donno

Dietro la comicità di Debora Villa si nasconde il dramma dell’aborto spontaneo prima della nascita della figlia Lisa

Debora Villa (Screen video)

Debora Villa è un’attrice comica italiana. Nata a Pioltello, in provincia di Milano, il 13 aprile 1969, quindi sotto il segno dell’Ariete; diventa un volto familiare al grande pubblico nel 2003 grazie alla partecipazione alla sitcom di successo “Camera Café“, andata in onda su Italia 1 dal 2003 al 2017 e che vedeva come protagonisti il famoso duo comico “Luca e Paolo“, nella quale, per le prime cinque stagioni, ha interpretato il ruolo di Patti, la segretaria non particolarmente avvenente e un po’ sfortunata in amore, bersaglio preferito degli scherzi dei protagonisti Luca e Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Max Cavallari del duo comico de “I fichi d’India”

Per qualche puntata è stata un’inviata del programma “Le Iene”. Dal 2005 al 2008 è co-, conduttrice, al fianco di Enrico Bertolino, di “Glob – L’osceno del villaggio“, su Rai 3, mentre nelle edizioni successive del programma è invitata frequentemente come ospite. Nel 2009 è, con Alessia Marcuzzi, protagonista della sitcom “Così fan tutte” e, nello stesso anno, entra nel cast di Zelig. Dal 12 aprile 2012 al 4 giugno 2013, prende parte alla fiction “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud” interpretando il ruolo di Elisabetta Conforti. Nell’autunno 2012, in coppia con l’attore Alessandro Sampaoli, partecipa, classificandosi al primo posto, alla prima edizione del reality-game di Rai 2 “Pechino Express”.

Debora Villa, il dramma dell’aborto spontaneo e la nascita di Lisa

Per quanto riguarda la vita privata, nel 2005 Debora Villa ha sposato Mirko Donno, un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo: dalla loro relazione è nata una bambina, Lisa, i due poi hanno divorziato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alex Belli, nozze in vista con Delia Duran: spunta la data della cerimonia

In una vecchia intervista la Villa ha rivelato che prima di mettere al mondo Lisa ha perso un bambino subendo un contraccolpo emotivo così forte che l’ha costretta ad affidarsi  all’aiuto e al sostegno di un professionista. Attualmente, dopo un storia con un certo Cesare, Debora è di nuovo single.

Impostazioni privacy