Debora Villa, la simpatica attrice italiana è single, oppure no?

Debora Villa, la simpatica attrice italiana è single, oppure no? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Debora Villa
Debora Villa (Getty Images)

Ha scelto probabilmente la professione più difficile per una donna. Una professione che da sempre s’intende, erroneamente, ad esclusivo appannaggio degli uomini. Le donne non possono far ridere, gli unici veri comici sono gli uomini ed altre di queste dicerie che, però, nel corso dei decenni sono diventati veri e propri pregiudizi. Come se in Italia nessuno ricordasse attrici come Franca Valeri o Bice Valori, che hanno di fatto regalato sorrisi utilizzando materie prime di qualità quali l’intelligenza e l’ironia.

Ti potrebbe interessare>>>  Debora Villa, l’aborto spontaneo e la figlia Lisa Donno

Debora Villa ha scelto di fare l’attrice comica e ha fatto benissimo perché lo sa fare benissimo. Sarà per quel suo volto luminoso e quel sorriso che immediatamente ti trasmette buon umore e ti fa dimenticare le arrabbiature quotidiane. Il talento, poi, quello vero, non le manca di certo ed allora è partita in quarta per far regalare sorrisi e divertimento a tutti, anche a coloro che pensano che le donne non possano far ridere.

Classe 1969, scopre fin da bambina che il suo mondo è lo spettacolo, sente questo forte richiamo tanto che, terminate le scuole dell’obbligo, frequenta la scuola di teatro Quelli di Grock di Milano e contemporaneamente inizia a studiare anche danza e canto. Vuole arrivare e lo fa seguendo la strada migliore, studiando e facendo la tanto fondamentale givetta.

Arriva il successo e la popolarità

Il 2003 è l’anno della svolta e il programma Camera Cafè è quello che l’ha fa conoscere ed apprezzare al grande pubblico. Chi non ricorda nel ruolo di Patti, la segretaria non molto bella e sfortunatissima in amore? Da quel momento arriva il successo che viene, nel tempo, ulteriormente alimentato e rafforzato da brillanti partecipazioni ad altre trasmissioni di successo come Zelig e Colorado. Per Debora Villa si spalancano anche le porte del cinema.

Ma la sua vita privata?

La nostra simpatica attrice ama molo parlare del suo lavoro, ma non della sua vita privata, di cui è gelosissima. Nel 2005 si è sposata con Mirko Donno, un uomo misterioso di cui non si conosce assolutamente nulla. Debora e Mirko sono i genitori di una bellissima bambina di nome Lisa, nata poco dopo il loro matrimonio. Poi i due si sono separati. Prima di dare alla luce Lisa, Debora aveva perso un bambino e per lei fu un’esperienza devastante.

Ti potrebbe interessare>>>  Debora Villa, il dramma dell’attrice: il figlio perso al terzo mese

Ma ora Debora Villa è single? A quanto pare n. Nonostante la sua assoluta e dichiarata riservatezza, da qualche tempo è legato ad un uomo di nome Cesare, ma anche di lui non si sa proprio niente. Perfino sul suo profilo Instagram Debora parla soltanto di lavoro e dei propri amici. Del compagno e tantomeno della bella Lisa, assolutamente nulla. E forse è giusto che sia così.

Impostazioni privacy