Greta Scarano, da Sydney Sibilia all’ipotesi di avere figli: le sue parole

Intervistata dal settimanale F, Greta Scarano si è lasciata andare sulla sua storia con Sydney Sibilia e sulla possibilità di avere figli in futuro. Ecco cosa ha raccontato.

greta scarano parla di sydney sibilla e degli ipotetici figli
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Come spesso accade, ci sono persone che trovano il grande amore nel posto di lavoro. È il caso di Greta Scarano, che ha conosciuto il suo attuale compagno, il regista Sydney Sibilla, sul set cinematografico. L’attrice ha infatti interpretato il ruolo di protagonista in due suoi film, “Smetto quando voglio” e “Smetto quando voglio – Ad honorem”, i quali hanno permesso di consolidare la loro conoscenza e contribuire a far nascere la love story.

L’attrice, che recentemente si è calata nei panni di Ilary Blasi nella serie “Speravo de morì prima” riscontrando ampi consensi, prima di conoscere Sibilia è stata fidanzata per cinque anni con un altro personaggio del mondo della recitazione: l’attore e regista Michele Alhaique. Per un periodo i due hanno anche convissuto a Roma, prima di interrompere la relazione. Adesso però Greta Scarano ha ritrovato l’amore e insieme a Sydney Sibilia forma ormai una coppia affiatata.

Ti potrebbe interessare anche -> Greta Scarano, chi è il fidanzato e regista Sydney Sibilia

Greta Scarano: dal rapporto con il compagno e alla possibilità di avere figli

Intervistata dal settimanale F, l’attrice romana classe 1986 pur essendo spesso restia a raccontare la sua vita privata, che preferisce lasciare lontano dai riflettori, ha parlato del rapporto col suo compagno e non solo. Come spiegato da lei stessa, quello con il regista non è stato un colpo di fulmine. I due si incontrarono per la prima volta cinque anni fa, nel 2016, ma l’amore è poi sbocciato successivamente. Adesso la love story sembra procedere a gonfie vele.

Ti potrebbe interessare anche -> Greta Scarano, Angela del Metodo Catalanotti: prenderà il posto di Montalbano?

“Ci confrontiamo tanto – ha rivelato – stiamo bene, ci divertiamo e ci facciamo un sacco di risate”. E in merito alla possibilità di diventare mamma, Greta Scarano ha fatto intendere di non avere fretta di restare incinta, sottolineando di non escludere neanche un’eventuale adozione. “A me un figlio mi piacerebbe adottarlo perché sulla Terra siamo tantissimi e questa è una cosa che mi toglie il sonno la notte”, ha raccontato, confessando di non aver mai aspirato alla famiglia del mulino bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Impostazioni privacy