Juliana Moreira: il marito è molto famoso, ecco perché

Conosciamo meglio la vita privata di Juliana Moreira: suo marito è noto in particolar modo ai telespettatori di Striscia la Notizia e agli amanti degli animali.

juliana moreira, cosa sapere del marito
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Juliana Moreira, celebre modella e presentatrice di origini brasiliane, è ormai uno dei volti più conosciuti della televisione italiana e si è fatta amare dal pubblico per la sua grande spontaneità e simpatia. Nata a San Paolo nel 1982, è arrivata in Italia nel 2005 per proseguire la sua carriera nel mondo della moda, riuscendo poi a trovare spazio in tv in alcune trasmissioni di Antonio Ricci, come Cultura moderna e Paperissima Sprint.

Proprio nel Belpaese ha conosciuto la sua attuale dolce metà, Edoardo Stoppa. La coppia si è formata nel 2007 e ancora oggi, come si evince dai social, è super affiatata. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Sophie, classe 2011, e Sol Gabriel, classe 2016. Nel novembre del 2017 Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono poi sposati, convolando a nozze civili.

Ti potrebbe interessare anche -> Juliana Moreira mamma perfetta: ecco che fine aveva fatto

Juliana Moreira, perché il marito Edoardo Stoppa è famoso

Juliana Moreira ha conosciuto suo marito in azienda, a Mediaset. Anche Edoardo Stoppa lavora infatti da tempo in televisione ed è uno dei volti storici di Striscia la Notizia. Nato a Milano nel 1969, all’interno della trasmissione si è sempre dedicato alla protezione e al benessere degli animali in qualità di inviato. Per il suo grande impegno gli è valso un importante riconoscimento: la medaglia d’argento al merito della sanità pubblica.

Ti potrebbe interessare anche -> Juliana Moreira, chi è la showgirl moglie di Edoardo Stoppa

Nel 2011 con Mondadori ha pubblicato il libro intitolato “Per fortuna che ci sei”, dove racconta come gli animali abbiano contribuito a migliorare la sua vita. Oltre ai figli Sophie e Sol Gabriel, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno anche due cani, Duda e Titico. Chi segue sui social la coppia conosce bene il loro profondo amore: su Instagram infatti non condividono solo post legati al lavoro e alle loro passioni, ma anche alla loro splendida famiglia.

Impostazioni privacy