Maria Zaffino, la ballerina di Amici diventa nonna all’età di 44 anni

Maria Zaffino, l’ex ballerina di Amici diventerà nonna all’età di 44 anni, la donna ha annunciato attraverso il suo profilo di Instagram la notizia con i suoi fan.

Maria Zaffino, diventerà nonna all'età di 44 anni (Instagram)
Maria Zaffino, diventerà nonna all’età di 44 anni (Instagram)

La sua primogenita Chiara, è alla 37° settimana di gravidanza, da sempre l’ex ballerina di Amici è stata uno dei volti più apprezzati di Buona Domenica, purtroppo è stata lontana dalla televisione per qualche anno.

Nel momento in cui l’ex ballerina ha scoperto di essere incinta della sua secondogenita, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per riuscire a dedicarsi alla famiglia e soprattutto alla sua scuola di danza.

L’ex ballerina ha continuato ad avere un rapporto saldo con i suoi fan sui social, e su Instagram ha annunciato che sta per diventare nonna tra qualche settimana.

Grazie alla sua primogenita Chiara, vicina ai 20 anni diventerà nonna, con la pubblicazione della foto in dolce attesa, ha scritto di aspettare con tanto amore l’attesa della sua nipotina.

L’ex ballerina non ha ancora rivelato il nome che sua figlia Chiara ha scelto per il prossimo nipote, dalle sue parole in molti hanno inteso grande emozioni per il nuovo arrivato nella famiglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Elena D’Amario, la ballerina di “Amici”: bio e carriera

Maria Zaffino, l’ex ballerina di Amici diventerà nonna in età giovanissima

Quando si esibiva nel piccolo schermo, l’ex ballerina aveva molti fan, i quali continuano a seguirla sui social ancora oggi. Per questo motivo la notizia ha fatto il giro del web in poche ore,  l’ex ballerina ha avuto la sua primogenita Chiara quando era giovanissima.

Durante la permanenza nello show Amici ha avuto anche una love story con l’ex allievo Michele Maddaloni, la quale venne frequentata dopo qualche mese.

Una volta uscita dal programma televisivo, ha avuto una relazione con il suo uomo Daniele, il quale le ha dato la possibilità di mettere al mondo la sua seconda figlia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Stabile e il sorriso della ballerina più amata di Amici 20

La parentesi di Amici è stata un’esperienza bellissima per l’ex ballerina, la quale ha dichiarato più volte di sentire la mancanza dello show televisivo. Tramite la maternità è riuscita ad avere il dono di una figlia che è riuscita a cambiarle la vita.

Nel momento in cui si è rimessa in forma ha ricominciato a danzare, riuscendo a mettersi in gioco lavorando e non rinunciando né alla carriera e né all’amore per la sua famiglia.

Impostazioni privacy