Nicole Rossi, da Il Collegio a Pechino Express: chi è, età, fidanzato

Ecco cosa sapere di Nicole Rossi, una delle studentesse della terza edizione de Il Collegio e tra le concorrenti più amate di Pechino Express 2020.

chi è nicole rossi
(Instagram)

Dai banchi de Il Collegio ai Paesi dell’Asia con Pechino Express. In poco tempo Nicole Rossi si è fatta conoscere dal pubblico televisivo facendosi notare per la sua spiccata personalità anticonformista e da leader. Il grande seguito raggiunto sui social le ha permesso di diventare una delle più giovani influencer italiane: il suo profilo Instagram, iam.rouge, dove è particolarmente attiva, vanta oltre 500mila follower. Nicole è una grande sostenitrice dei diritti dei migranti e della comunità LGBT.

Ti potrebbe interessare anche -> Nicole Rossi, la collegiale sotto accusa: “Guidi senza patente?”

Chi è Nicole Rossi: età, curiosità e fidanzato

L’ex studentessa de Il Collegio 3 è nata a Roma il 30 marzo 2000 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Si è diplomata a Roma al liceo di Scienze Umane “Margherita di Savoia” e il suo grande sogno è quello di diventare giornalista. Nicole è comunque sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo ed è appassionata di arte e musica. Ama definirsi “una sognatrice che non stacca mai i piedi da terra”.

La giovane è particolarmente legata alla sua famiglia, come si è potuto notare durante la sua partecipazione a Pechino Express 2020, dove ha spesso dichiarato di provare nostalgia di casa. Nicole Rossi ha partecipato al programma condotto da Costantino della Gerardesca in coppia con un’altra ex alunna de Il Collegio, Jennifer Poni, conquistando il primo posto della classifica finale.

Ti potrebbe interessare anche -> Awed, chi è il fratello Daniele Paciello: il rapporto tra i due

Dopo il grande successo in Asia, ha partecipato come ospite a La Vita in diretta e ha preso parte a uno spot televisivo di assorbenti insieme a Cora e Marilù Fazzini, altre due celebri “collegiali”. Nicole Rossi è da qualche tempo fidanzata con Riccardo Paolino, un ragazzo più grande di lei e al di fuori del mondo dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti in Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Rossi 🔴 (@iam.rouge)

Impostazioni privacy