Camihawke, il ricordo di Michele Merlo: insieme in un video

L’influencer Camihawke e il ricordo di Michele Merlo: insieme in un video, cosa ha detto la giovane dopo la morte del caro amico.

(Instagram)

La tragica morte di Michele Merlo continua a restare in primo piano e sono davvero tanti gli artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che non se ne fanno una ragione. Tra loro, c’è anche Camilla Boniardi, in arte Camihawke, influencer seguitissima e compagna di vita di Aimone Romizi, il cantante dei Fast Animals and Slow Kids.

Ti potrebbe interessare anche -> Aimone Romizi tra FASK e Camihawke, curiosità sull’artista

Il compianto Michele Merlo è stato protagonista, con Camihawke, del video di Spiegami, brano d’esordio di Federico Baroni. Quest’ultimo lo ricorda così in un’intervista al quotidiano ‘Il Messaggero’: “Una persona buona, di quelle che mettono tutto l’amore possibile in ogni cosa che fanno, e per questo, a volte, stanno male, ma non sanno trattenersi”.

Ti potrebbe interessare anche -> Morte Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo

L’amicizia tra Camihawke e Michele Merlo

Un’amicizia fraterna, che andava avanti dai tempi di X-Factor, quella tra i due cantanti, ma è fortissimo anche il rapporto che c’era proprio tra Camihawke e Mike Bird, quello il nome d’arte dell’artista Michele Merlo. Un rapporto che non solo i due hanno sempre vissuto con grande affetto e semplicità, ma che è durato nel tempo. Si pensi che uno degli ultimi post sul profilo Instagram di Michele Merlo è proprio una foto insieme all’influencer amatissima dai giovani italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

E Camihawke ha ricordato nei giorni scorsi il suo amico, scegliendo il silenzio. L’influencer, sempre attivissima con le Stories del suo profilo Instagram, ha chiesto ai suoi follower di rispettare il suo dolore per l’amico prematuramente scomparso. “Ciao a tutti” – ha scritto lunedì mattina sui social appena la tremenda notizia si è diffusa – “Scusate ma non riesco proprio ad esserci, il mio pensiero è altrove”. Oggi l’influencer è ospite di Oggi è un altro giorno, dove non mancherà il ricordo del cantante morto a soli 28 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camihawke (@camihawke)

Impostazioni privacy