Ermal Meta, la fidanzata Chiara Sturdà: cosa fa nella vita

Ermal Meta, Chiara Sturdà è la fidanzata del celebre cantautore, il quale dopo aver rotto con Silvia Notargiacomo sembra aver trovato nuovamente l’amore.

Ermal Meta, chi è la sua nuova ragazza Chiara Sturdà (Instagram)
Ermal Meta, chi è la sua nuova ragazza Chiara Sturdà (Instagram)

Da qualche mese il cantautore è fidanzato con Chiara Sturdà una nota marketing manager e agente sportiva che lavora nel settore del calcio, dopo aver rotto con Silvia Notargiacomo sono sorte le verità sulla coppia.

Nonostante il lungo costante legame, i fan hanno accettato sin da subito la novità di Chiara, definendola la nuova ragazza del cantautore sin dai primi giorni.

I due sono molto riservati sulla relazione, infatti ci sono pochissimi scatti che li ritraggono insieme, questo è dovuto al fatto che la ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo, perciò non ama esporsi sui social.

Su Instagram a ragazza parla di sé definendosi un’amante del cibo, viaggi e soprattutto della gente che sa sorridere. Nasce il 16 Ottobre del 1990, ha origini a Milano e si laurea in Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Subito dopo trova lavoro come stagista all’ospedale Fatebenefratelli nel ramo contabilità e gestione dati, nel 2018 diventerà commentatrice sportiva presso l’emittente Bergamo TV.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scontro tra Willie Peyote ed Ermal Meta: “Sei un ruffiano”

Ermal Meta, la sua nuova ragazza Chiara Sturdà intraprende la strada del giornalismo

Sin da subito la ragazza si iscrive ad un workshop di Sport Italia, da sempre ha amato il volley e il calcio, attualmente svolge il suo lavoro per la Top Player Company, una società di consulenza legale per calciatori.

Ricopre il ruolo di agente sportiva e marketing manager, nel 2020 si vociferava il fidanzamento ufficiale a tutti gli effetti con il cantautore, qualche mese dopo spuntano sui social le prime foto in compagnia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Willie Peyote ridicolizza Barbara D’Urso: “Il pezzo non lo hai capito”

Lo stesso gruppo di amici verrà invitato per organizzare una vacanza in Grecia tutti insieme, saranno presenti anche suo fratello Rinald e il famoso Leonardo Lamacchia che ha partecipato allo show televisivo Amici di Maria de Filippi.

Sin dal loro primo giorno insieme, il cantautore sta portando avanti un atteggiamento molto schivo e lontano dai riflettori, le uniche foto che sono state pubblicate ritraggono momenti di felicità e di coppia.

Impostazioni privacy