Ermal Meta, la sua storica ex fidanzata è Silvia Notargiacomo

Ermal Meta, è stato fidanzata con la speaker nata nel 1983 a Roma, è diventata famosa nel mondo dello spettacolo per esser stata una speaker radiofonica.

Ermal Meta, la sua ex fidanzata è Silvia Notargiacomo la famosa speaker radiofonica (Instagram)
Ermal Meta, la sua ex fidanzata è Silvia Notargiacomo la famosa speaker radiofonica (Instagram)

Ha mosso i suoi primi passi da giovane, all’età di 19 anni diventerà conduttrice del programma “Magic TV” e subito dopo collaborerà con Rai3 conducendo programmi musicali trasmetti dal canale “Alice”.

Dopo aver vissuto queste esperienze si trasferisce a Bari, qui firmerà un contratto con Rai Radio1 come speaker, per poi approfittare del trampolino di lancio e collaborare con il Teatro Sistina di Roma con Fiorello.

Nel 2011 ha l’opportunità di partecipare al Festival di Sanremo, ricoprendo il ruolo di membro della Commissione Giovane, attualmente vive a Milano e collabora con radio RTL 102.5 e Radio Zeta.

Da anni la speaker radiofonica è stata la musa ispiratrice del cantautore, i due sono stati insieme per circa 10 anni, proprio a Silvia Notargiacomo il cantautore le ha dedicato una delle sue canzoni.

Nonostante la loro relazione sia finita, il cantante non ha perso tempo a spendere parole bellissime per la sua ex e musa ispiratrice, dichiarando che le ha dedicato una seconda canzone proprio per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per lui in tutti quegli anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianluca Gazzoli, chi è il conduttore radiofonico: carriera e curiosità

Ermal Meta, la sua ex Silvia Notargiacomo è stata il suo ombrello quando pioveva

Silvia da sempre è stata innamorata della musica e della radio, sua madre la svegliava con la radiolina portatile attaccata all’orecchio, da quei piccoli gesti è nata la sua passione per la radio.

Da piccola cerava di registrare la sua voce su musicassetta, proprio tra i capolavori dei Beatles, Michael Jackson, Venditti, Celentano e molti molti altri volti celebri.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Scosse. La mia vita a cuore libero”, il primo libro di Gianluca Gazzoli

Nel 2009 si è trasferita a Bari, ha imparato ad apprezzare la vita grazie a questa città, insieme anche ai paesaggi e i luoghi che le sono rimasti impressi nel cuore.

Ama cucinare i piatti tipici romani e baresi, vive in una continua euforia creativa, la sua passione per il lavoro l’ha portata a collaborare inizialmente con Magic TV, poi con Radio1, sino a sbarcare su RTL 102.5 e Radio Zeta. Attualmente fa parte della squadra di R101.

Impostazioni privacy