Love is in the air: Melisa Dongel, chi è Ceren della serie tv

0
107

Melisa Dongel è l’amica di Eda in Love is in the air, la fiction che sta appassionando gli spettatori di Canale 5. Scopriamo di più su di lei

Melisa Dongel
Melisa Dongel (foto Instagram)

Love is in the air è la serie televisiva turca che ogni pomeriggio sta appassionando i telespettatori italiani su Canale 5. Tra le protagoniste c’è Ceren, l’amica di Eda. Il personaggio è interpretato da Melisa Dongel: scopriamo di più sull’attrice. 

Modella turca di origini russe da parte di padre, classe 1999, ha avuto grande popolarità quando ha vestito i panni di Deniz Çelik nella serie Bizim Hikaye. Nella sua carriera ci sono tante serie televisive e poco cinema. Aveva 15 anni quando ha esordito nella serie Elif ed era ancora minorenne anche quando successivamente ha interpretato Sevtap nella serie Hangimiz Sevmedik.

Era il 2016 e sempre in quell’anno ha avuto un ruolo in Arka Sokaklar. Tra le ultime serie girate c’è Sen Çal Kapımı, particolarmente memorabile per lei perché è stata costretta a ritirarsi dal set a causa di problemi di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air: Hande Ercel, chi è Eda, fidanzato e Instagram

Melisa Dongel fidanzata con un attore: chi è

Foto Instagram

Per quanto riguarda gli aspetti privati della sua vita sappiamo che è molto sportiva e che ama in particolare il volley, il motorcycle e l’Ice skating. Nel mondo della recitazione ha anche trovato l’amore: è infatti impegnata con Ekimi Met, anche lui attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camihawke, il ricordo di Michele Merlo: insieme in un video

Love is in the air è la storia di Eda, aspirante architetto che proveniente da una famiglia povera ed è costretta a rinunciare a una borsa di studio a causa di Serkan Bolat, il bel protagonista maschile. Ma la donna può continuare a studiare e a inseguire i suoi sogni: la proposta arriva da Serkan; finanzierà i suoi studi a patto che per due mesi lei si fingerà la sua fidanzata e sposa. Le cose però cambieranno perché quello che era solo un patto diventerà un legame molto più profondo, sentimentale e serio.