Matteo Berrettini, l’ex fidanzata è Lavinia Lancellotti: la sua carriera

La vita privata del tennista azzurro Matteo Berrettini, l’ex fidanzata è la collega Lavinia Lancellotti: la sua carriera.

(screenshot video)

Ormai non ci sono dubbi: Matteo Berrettini si è ripreso lo scettro di più forte tennista italiano degli ultimi anni. La sua caparbietà lo ha portato negli ultimi mesi a vincere l’Atp di Belgrado e ad altri importanti successi. Nel Roland Garros 2021 è sicuramente il migliore degli italiani e il suo prestigio sembra scalfito soltanto dalla freschezza di Lorenzo Musetti, che ha sicuramente sorpreso più dell’altoatesino Jannik Sinner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Novak Djokovic, cosa sapere della moglie Jelena Ristic

Attualmente numero nove, il romano è da un paio di anni almeno il massimo rappresentante del tennis azzurro a livello mondiale. Al suo fianco, nelle uscite ufficiali, c’è spesso la compagna di vita, la sua fidanzata tennista Ajla Tomljanovic, classe 1993, croata ma naturalizzata australiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini: avete mai visto la fidanzata Ajla Tomljanovic

Cosa sapere su Lavinia Lancellotti, l’ex fidanzata di Matteo Berrettini

Ma anche prima di questa storia, che ormai dura da diverso tempo, il tennista romano – soprattutto a inizio carriera – ha avuto una relazione con una sua collega. Infatti, Matteo Berrettini è stato fidanzato per molto tempo con Lavinia Lancellotti. Lei era giovanissima, poi il rapporto tra i due – come ammesso anche dallo stesso tennista romano qualche tempo dopo – è finito tra il 2018 e il 2019. La ragazza ha compiuto 20 anni lo scorso febbraio ed è quindi di quattro anni circa più giovane di lui.

Poco sappiamo della loro storia, così come poco sappiamo anche del motivo che ha portato alla loro rottura. Lo stesso si può dire della carriera tennistica della ragazza, che ha fatto parte del vivaio del TC Parioli. Da giovanissima, si è presa alcune soddisfazioni a livello nazionale. A settembre dello scorso anno, la tennista è volata negli States, perché è stata presa nella Saint Leo University: “Mi aspetto un’avventura indimenticabile in campo e fuori”, ha raccontato in un’intervista. Insomma, poche sono le informazioni su di lei, ma di una cosa siamo certi: starà sicuramente facendo il tifo per il suo ex in queste settimane.

Impostazioni privacy