Anna Tatangelo fidanzata: “Me la voglio vivere con calma”

Anche senza ammetterlo esplicitamente, Anna Tatangelo è fidanzata con Livio Cori: “Me la voglio vivere vicon calma questa cosa che sto vivendo”

(Getty Images)

Da quando la sua lunga storia con Gigi D’Alessio è giunta ai titoli di coda, ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti diversi presunti flirt. Ospite di “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani, in onda domani in seconda serata su Rai 2, per la prima volta la cantante di Sora ha fatto delle velate ammissioni in relazione alla sua storia con l’artista campano Livio Cori, più giovane di lei di 3 anni: “Innamorata è un parolone, però sto bene”. La Tatangelo non si è “sbottonata” troppo (almeno per una volta viste le tante sue foto osé che mandano in visibilio gli utenti dei social), nondimeno ha lasciato intendere qualcosa. “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo“. Pertanto “non smentisco e non confermo”, ha chiosato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini, l’ex fidanzata è Lavinia Lancellotti: la sua carriera

Il discorso non poteva non scivolare sul dubbio che tormenta i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: qual è il vero motivo della rottura? Un arcano che, almeno in parte, è stato svelato nel corso dell’intervista concessa da “Lady Tata” a Francesca Fagnani, conduttrice del programma “Belve”.

Anna Tatangelo e la rottura con Gigi D’Alessio: “Se potessi tornare indietro, qualcosina la direi”

“Ricordo benissimo quel periodo – ha spiegato Anna Tatangelo – si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, va a lei la conduzione di uno storico programma Rai

Tuttavia quella con Gigi D’Alessio, come Lady Tata ha confessato a Silvia Toffanin, padrona di casa di “Verissimo”, per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato. C’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”. Poi, sempre nella suddetta intervista, ha rivendicato con orgoglio: “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera. Sono felicissima perché, a prescindere dal fatto che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”

Impostazioni privacy