Pamela Prati: il libro su Mark Caltagirone e la “falsità del mondo dello spettacolo”

Pamela Prati ritorna sulla vicenda del “fidanzato” Mark Caltagirone, rivelando di essere pronta a pubblicare un secondo libro.

Dopo anni di silenzio, tranne per una citazione durante la quinta edizione del “Grande Fratello Vip” in una chiacchierata tra due concorrenti nella casa, si è ritornato a parlare di nuovo di Mark Caltagirone. Il presunto imprenditore albanese, ove poi si è venuto a scoprire della sua non esistenza, sarebbe stato fidanzato con Pamela Prati e addirittura la showgirl ai tempi ha venduto i diritti del suo matrimonio a Silvia Toffanin per “Verissimo“.

Sul “Mark Caltagirone Gate” se ne è discusso per mesi ove sia Pamela Prati, che le sue due ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ne hanno parlato tramitecanzoni e libri. L’ex prima donna del “Bagaglino” ora, intervistato dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, ritorna nuovamente a parlare di questo caso, ove attacca anche il mondo dello spettacolo e alcuni suoi colleghi.

Oggi nel suo cuore non c’è nessuno e lei stessa spiega di essere super corteggiata ma di voler rimanere da sola dopo un periodo duro, in cui si è chiusa in sé, per riflettere e metabolizzare tutto quel clamore mediatico, e non solo, che l’ha vista protagonista e di cui, ci tiene a ribadirlo, è stata solo la vittima.

In questo lockdown è rimasta sola, ha pianto tanto e la solitudine l’ha aiutata a prendere in mano la sua vita e rinascere. L’unica cosa che è mancata a Pamela Prati è andare al cimitero a trovare sua madre anche se accanto ha sempre tenuto il suo cerchietto profumato che ogni tanto accarezzava nei momenti di sconforto. La sua vita è cambiata. Pamela Prati cammina, scrive e si rilassa pensando a quello che è stato ma, soprattutto, attendendo l’amore vero ma senza avere fretta e sicuramente andando avanti con i piedi di piombo e pronta a non cadere in un altro tranello. Poi ribadisce di non aver mai avuto accordi con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e che è stata lei la vittima di tutta quella storia.

“Mi hanno calpestata”, Pamela Prati ed il libro su Mark

Dopo quarant’anni di onorata carriera, la Prati non vuole che tutto finisca così. La donna si sente vittima di una truffa, anche se nessuno è a conoscenza di una qualche denuncia da parte sua. “Sto preparando un secondo libro in cui racconterò questa storia d’amore con Mark Caltagirone e racconterò ogni particolare, anche tutto quello che non è venuto fuori” ha annunciato la Prati che non si è risparmiata nei commenti sul mondo che l’ha resa famosa.

POTREBBE INTERESSARTI: Juliana Moreira: il marito è molto famoso, ecco perché

Pamela infatti ha manifestato molto rancore verso il mondo dello spettacolo dal quale avrebbe ricevuto solo falsità e zero solidarietà. Secondo la showgirl, in questo settore, vince solo chi è spietato e lei non lo è affatto: “Io ho subito un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato. L’adorato mondo dello spettacolo è solo falsità e zero solidarietà. Vince solo chi è spietato”, racconta la showgirl.

Impostazioni privacy