Lukaku contro Kane: è già sfida per il capocannoniere di Euro 2021

Lukaku contro Kane: è già sfida per il capocannoniere di Euro 2021. Iniziamo a scommettere

Harry Kane Inghilterra
Harry Kane Inghilterra (Getty Image)

L’Europeo di calcio è ormai alle porte. Un torneo dai mille significati, molti sportivi, alcuni che esulano dal rettangolo verde. Sarà l’Europeo 2020, anche se giocherà nel 2021. La pandemia che ha sconvolto le vite e le abitudini di milioni di persone in tutto il mondo, ha cambiato anche la data di tanti eventi sportivi, tra cui, appunto, l’Europeo di calcio.Sarà un europeo diverso, perché sarà un torneo itinerante, senza una singola nazione ospitante. Sarà l’Europeo del numero 11. Inizierà il giorno 11 giugno e saranno coinvolte 11 città diverse e relativi 11 stadi.

Ti potrebbe interessare>>>  Euro 2020, Kulusevski positivo al Covid: salta l’esordio con la Spagna

Si potrà iniziare a scommettere su quale squadra vincerà il torneo, chi sarà la formazione rivelazione o il miglior giovane che si metterà in luce nella massima competizione europea per nazioni. Probabilmente vi è un pronostico che stuzzica più di tutti la fantasia dei tifosi.Superando perfino il pronostico relativo alla squadra che si laureerà Campione d’Europa, la domanda più cercata risponde alla seguente: Chi sarà il capocannoniere di Euro 2020?

A questo punto ogni scommettitore inizia a snocciolare nomi di bomber più o meno credibili per la conquista dell’ambito titolo. Ciascuno partendo dal centravanti della sua squadra del cuore, sempre se presente al torneo continentale, per poi passare a quelli un pò più simpatici, lasciando per ultimi non i meno bravi ma soltanto gli attaccanti delle formazioni rivali della sua squadra del cuore. La fede sportiva non ci abbandona neanche quando ci sono i soldi in ballo.

Lukaku contro Kane. L’elenco dei bomber preferiti

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Harry Kane
Romelu Lukaku
Kylian Mbappe
Cristiano Ronaldo
Memphis Depay
Robert Lewandowski
Ciro Immobile

Questi i primi i magnifici sette che, al momento, risultano i favoriti tra tifosi e scommettitori. Vieni da loro torto. C’è il meglio del calcio europeo per quanto riguarda l’abilità realizzativa. Ci sono gli intramontabili Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski e il più grande talento del calcio mondiale, il francese Kylian Mbappe.Nel mezzo tanta forza, potenza ed esperienza con Kane, Lukaku, Depay ed il nostro Immobile.

Ti potrebbe interessare>>>  “Lukaku è uno scarpone come Ventola”, e i social si scatenano: il motivo

L’Europeo di calcio è ormai alle porte. Spalanchiamole e facciamo entrare la grande passione sportiva che mai come ora darà sfogo a millanta passioni forzatamente tenute represse. Ed allora Viva l’Europeo, Viva il calcio, Viva la Vita.

Impostazioni privacy