Bjorn Borg: che fine ha fatto l’ex marito di Loredana Bertè

Vi ricordate del grande campione di tennis, Bjorn Borg: che fine ha fatto l’ex marito di Loredana Bertè.

(foto d’archivio)

Uno dei più grandi campioni di tennis di tutti i tempi, Bjorn Borg, è ricordato anche dalle cronache rosa per la sua relazione con Loredana Bertè. Il campione e la cantante sono stati al centro di una delle relazioni più gossippate a cavallo tra anni Ottanta e Novanta. La cantante ha raccontato un dettaglio della loro relazione in una recente intervista.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Loredana Bertè ha un compagno? La risposta della cantante

“L’ultimo marito l’ho lasciato prendendolo a mazzate in albergo” – ha spiegato Loredana Bertè – “L’ho ammazzato di botte perché io credevo che chiamasse la reception per un club sandwich invece ha chiamato due prostitute!”. La cantante era ancora legata con Adriano Panatta quando ha conosciuto Borg, dal quale si è lasciata corteggiare e conquistare. Il matrimonio fu turbolento e oggetto di scandalo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Perché è finita la storia d’amore tra Panatta e la Bertè: lo zampino di Borg

Ecco cosa fa oggi Bjorn Borg a 65 anni

La loro relazione finì malissimo: prima la cantante ha salvato il tennista da un tentativo di suicidio, quindi la lite in albergo con le conseguenze riportate da lei stessa. Ma nella vita del tennista ci sono altre relazioni turbolente: inizialmente sposato con Mariana Simionescu per tre anni, la lasciò per mettersi con Jannike Bjorling che lo rese padre di Robin. Quindi è arrivata Loredana Bertè e infine le nozze con Patricia Ostfeldt, la sua attuale moglie.

Come noto, Bjorn Borg si ritirò improvvisamente dal tennis, a soli 26 anni e ancora nel fiore degli anni. Questo ha portato molte persone a chiedersi dove sia Bjorn Borg oggi. Cosa sta facendo ora la star del tennis svedese? Borg, oggi, ha una sua linea di moda; vende biancheria intima di fascia alta e ha fatto una fortuna facendolo. Secondo Celebrity Net Worth, l’impresa di Borg vale oggi $ 28,5 milioni. Nel frattempo, non ha mai del tutto dimenticato il suo vecchio amore per il tennis. Borg si avventura periodicamente nel mondo del tennis; è stato ad esempio capitano del Team Europe per la Laver Cup nel 2017.

Impostazioni privacy