Loredana Bertè ha un compagno? La risposta della cantante

Loredana Bertè, la cantante in passato è stata legata a uomini importanti come il tennista Bjorg e il miliardario Berger. Tuttavia, al momento, non è noto se la cantante sia impegnata o meno

Loredana Bertè
Getty Images

La vita sentimentale della cantante è stata contraddistinta da moltissimi amori che le hanno anche provocato qualche sofferenza. Al momento, però, è estremamente complicato carpire se la nella sua vita c’è un nuovo amore.

Qualche anno fa, durante un’intervista a Verissimo, Loredana affermò come l’amore sia anche ”sopravvalutato” e che lei ha avuto la sfortuna di essere una moglie infelice. “Con l’amore ho già dato… L’ amore invade e finisce, come dice Djavan. Con Bjorn Borg (il suo secondo marito), per dire, non ci siamo mai più visti né sentiti. Se ci ripenso mi sembra un’ altra vita proprio. Io che ho fatto ‘la casalinga disperata’ a Stoccolma per sei anni”.

Ti potrebbe interessarti anche questo articolo->Loredana Bertè: il primo marito Roberto Berger e perché è finita

Loredana Bertè, i suoi due matrimoni

La Bertè è stata sposata due volte: la prima con il miliardario Roberto Berger e successivamente con il noto tennista Björn Borg. 

Ti potrebbe interessarti anche questo articolo->Jasmine Carrisi, nuovo singolo della figlia di Albano: la reazione di mamma Loredana

Ha avuto successivi flirt (per esempio con Red Canzian e Mario Lavezzi) ma che non hanno portato a passi importanti come i precedenti.

L’anno scorso parlò in questo modo ai microfoni di OGGI in merito all’evolversi della sua vita: “Nella vita mi sono sempre rimessa in gioco. Ogni volta che sono caduta mi sono rimboccata le maniche e in qualche modo mi sono rialzata. Ma non so se non avessi avuto la fortuna che ho avuto, cosa avrei fatto… chi può saperlo? Mi sarebbe piaciuto, per esempio, fare l’archeologa o l’architetto”.

Impostazioni privacy