Loredana Bertè: il primo marito Roberto Berger e perché è finita

Loredana Bertè, la cantante ha avuto una vita sentimentale molto particolare. E’ stata legata a molti uomini, ma il suo primo marito è stato Roberto Berger

cosa ti aspetti da me, di loredana bertè
Jacopo M. Raule/Getty Images

Loredana Bertè e Roberto Berger sono convolati a nozze nel 1983 sulle Isole Vergini nel Mar dei Caraibi. L’evento arrivò come un fulmine al cielo sereno, visto che fino a quel momento il ”gossip” non accennò mai ad una relazione tra i due.

Tommaso Berger era di 10 anni più giovane della Bertè ed era il figlio del miliardario Tommaso Berger. La loro storia d’amore fu contraddistinta da molta passione ma terminò per alcune bugie di Roberto. Tra l’altro l’uomo morì qualche anno dopo la loro separazione, ma non si conoscono le cause.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Loredana Bertè e Marcella Bella, la furiosa lite per colpa di Lisa

Loredana Bertè, perché terminò la sua storia con Roberto Berger

La relazione terminò perché Roberto Berger non rivelò a Loredana di essere figlio di un miliardario. “Me lo nascose per due anni e dopo essermi pagata anche i caffè – affermò in un’intervista la cantante – lo cacciai di casa prima che il padre lo diseredasse”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Cosa ti aspetti da me: il brano di Curreri per Loredana Bertè

La vita sentimentale di Loredana Bertè è stata contraddistinta da due mariti scomparsi prematuramente, tuttavia la cantante ha rivelato come la perdita della sorella, Mia Martini, sia stata molto più dolorosa: “Ho perso due mariti, ma credo che il dolore che ho provato è incomparabile per la perdita di Mimì. Quello sì, non lo auguro a nessuno: è una roba universale. Che non si cancella nel tempo. Sono passati più di 20 anni, ma sembra ieri. Sono sempre stata consapevole che non avrei raggiunto il suo livello. Non ero invidiosa. Ero orgogliosa di averla accanto. E mi sono sempre accontentata di quello che riuscivo a dare io”.

Impostazioni privacy