Calabria, tragico incidente: si ribalta trattore, muore 34enne

Altro mortale incidente sul lavoro nelle campagne della Calabria: un 34enne è morto a seguito del ribaltamento del trattore con cui stava lavorando

(Fonte: vigili del fuoco)

Tragico incidente mortale nella serata di ieri in località Brisella nel comune di Borgia, in provincia di Catanzaro: un uomo di 34 anni alla guida di un trattore, che per cause ancora in corso di verifica si è ribaltato all’interno di un terreno scosceso utilizzato a coltivazione di piante d’ulivo, è morto sul colpo dopo essere stato catapultato a diversi metri di distanza dal predetto mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Meteo, ultime piogge ma poi arriva l’estate: allerta in tre Regioni del Sud

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale di Catanzaro e del distaccamento volontario di Girifalco che hanno messo in sicurezza il mezzo e installato  una torre fari per agevolare le operazioni di soccorso del personale sanitario del 118 che purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 34enne. I militari dell’Arma hanno anche provveduto a effettuare i rilievi tecnici del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica di tale tragico incidente.

Calabria, tragico incidente: si ribalta trattore, muore un 34enne. Si chiamava Giuseppe Alcaro

Il corpo della vittima è stato rimosso dal luogo dell’incidente mortale a tarda ora in quanto i militari dell’Arma per la rimozione della salma hanno prima dovuto attendere la relativa autorizzazione del magistrato di turno in Procura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camilla Canepa: la verità sulla salute della ragazza morta dopo il vaccino

Come anticipato nel primo paragrafo, l’ennesima vittima sul lavoro aveva 34 anni e si chiamava Giuseppe Alcaro. Nelle stesse modalità appena tre giorni fa ha perso la vita un 65enne, G.F.G., rimasto schiacciato dal trattore con cui stava lavorando in un appezzamento di terreno a Falerna, sempre in provincia di Catanzaro.

Impostazioni privacy