Christian Eriksen, gol con dedica di Romelu Lukaku: “I love you”

Choc Christian Eriksen, gol con dedica di Romelu Lukaku due ore dopo il drammatico episodio in campo: “I love you”.

(screenshot video)

Romelu Lukaku ha reso omaggio al suo compagno di squadra dell’Inter Christian Eriksen dopo che il centrocampista danese è stato portato in ospedale dopo un collasso durante una partita di Euro 2020 contro la Finlandia. L’ex regista del Tottenham è caduto a terra al Parken Stadium poco prima dell’intervallo della partita del Gruppo B, lasciando i giocatori di entrambe le squadre in evidente difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Danimarca-Finlandia, Eriksen dramma in campo

L’arbitro inglese Anthony Taylor ha immediatamente chiamato i medici in campo ed Eriksen è stato sottoposto a un trattamento prolungato con massaggi e compressioni cardiache eseguite sul petto del giocatore dell’Inter prima del suo ricovero in ospedale. La federcalcio danese ha successivamente fornito un aggiornamento sulle condizioni del 29enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Danimarca-Finlandia, Eriksen ha ripreso conoscenza

La dedica di Romelu Lukaku a Eriksen dopo il gol

(Getty Images)

Quindi ha rivelato che la partita sarebbe stata completata sabato sera. Nonostante il clima surreale, le due formazioni sono scese in campo. Così come sono scese in campo regolarmente il Belgio contro la Russia. Brutto gesto prima della partita: i giocatori belgi sono stati fischiati dalla folla a San Pietroburgo per essersi inginocchiati prima del calcio d’inizio. Ma la stella dell’Inter Romelu Lukaku ha però avuto la risposta perfetta.

Infatti, ha portato avanti la sua squadra con un gol da distanza ravvicinata, approfittando anche di un gravissimo errore della difesa russa. Lukaku ha festeggiato avvicinandosi a una telecamera a bordo campo e gridandoci dentro: “Chris, Chris… Stay Strong, I love you”. Tieni duro, Christian Eriksen, perché ti amiamo! Il messaggio di Romelu Lukaku è condiviso da tutti quelli che amano questo sport.

Impostazioni privacy