Veronica Maya: chi è il marito Marco Moraci, cosa sapere su di lui

La vita privata della conduttrice e showgirl Rai Veronica Maya: chi è il marito Marco Moraci, cosa sapere su di lui.

(screenshot video)

Senza alcun dubbio, negli anni, Veronica Maya è diventata uno dei volti più popolari della Rai: la conduttrice e showgirl classe 1977 è moglie di Marco Moraci, medico molto stimato e brillante, specializzato in Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. L’uomo, classe 1975, nato a Messina, si è laureato in Medicina nel 2000.

Ti potrebbe interessare–> Nada Cella, il delitto di via Marsala: un giallo lungo 25 anni

Quindi ha fatto la specialistica in Chirurgia plastica all’Università di Roma Tor Vergata e oggi è uno dei più noti chirurghi plastici più noti e apprezzati, con due studi, uno a Londra ed uno a Napoli. Lui e Veronica Maya hanno tre figli Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. Si sono addirittura sposati tre volte.

Ti potrebbe interessare–> Veronica Maya, chi è la conduttrice: carriera e curiosità

La conduttrice Veronica Maya parla del marito Marco Moraci

Infatti, dopo una cerimonia in spiaggia ai Caraibi, la coppia si è unita con rito civile nel 2014 e infine nel 2019 con rito religioso. Intervistata da mesepermese.it la conduttrice Veronica Maya ha raccontato del loro primo incontro a Capri e quindi ha sottolineato: “Lui, quando corteggia è molto simpatico ha questo sorriso… Lo vedevo all’opera e pensavo ma ‘con uno così mai nella vita!’: le ultime parole famose”. Da parte del marito Marco, invece, poca la voglia di conoscere una persona all’epoca, poi esplose l’amore.

Veronica Maya ha anche parlato del suo ex, Aldo Bergamaschi, con un passato da corteggiatore di Uomini e Donne: “Non sposerei il mio primo marito. Non ho né emozioni né ricordi di quel periodo della mia vita. Devo aver subìto un processo di rimozione. Fu una storia che, tra fidanzamento e matrimonio, durò 7 anni, tutti rimossi”. Insomma, stando alle sue parole, quella storia ormai fa parte di un passato già cancellato.

Impostazioni privacy