Daniela Ciampitti è la vincitrice The Winner Is: emozione alle stelle

Daniela Ciampitti, è la vincitrice del programma televisivo The Winner Is, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, la cantante ha dichiarato di aver vinto senza l’ausilio di raccomandazioni.

Daniela Ciampitti, chi è la vincitrice del programma di Gerry Scotti, The Winner Is (Twitter)
Daniela Ciampitti, chi è la vincitrice del programma di Gerry Scotti, The Winner Is (Twitter)

La cantante ha esperienza e una gavetta decennale, è la vincitrice ufficiale del programma tv The Winner Is, il talent show condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

La sua è stata una vittoria meritata, l’interprete ne ha fatta di strada e soprattutto gavetta prima di arrivare a questo traguardo importante nella sua carriera.

Dotata di una voce straordinaria, la cantante ha alle spalle ben 10 anni misti tra gavetta ed esperienza, è stata intervistata da Artists & Bands, in quell’occasione ha raccontato come è nata la passione per il canto e la musica.

La cantante ha fatto la sua gavetta decennale, ha anche una band che le ha permesso di suonare la musica indisturbata. Oggi è consapevole che in Italia per riuscire ad avere successo bisogna necessariamente passare in tv e fare qualche talent show.

La cantante infatti ha partecipato ai provini di Pop Star, Amici e X-Factor, senza riuscire a superarli, per poi essere scartata. Purtroppo la cantante non riusciva ad arrivare in finale nei provini.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice del programma

Daniela Ciampitti, provò come ultima chance Italia’s Got Talent

Sarà proprio questo provino che le cambierà la vita, le verrà proposto di partecipare ad un nuovo programma intitolato “The Winner Is”. La cantante accetta subito la proposta e si butta nell’avventura che la porterà a vincere il programma.

La puntata pilota fu una passeggiata per la cantante, la quale riuscì a vincere nella prima puntata mai andata in onda. Verrà deciso di rifare tutto lo show, per poi mandarlo in onda, la cantante si aggiudicherà una vittoria sia nella prima puntata che nella finale.

La donna è anche una vocal coach, ha dichiarato che l’emozione per la vincita era tanta proprio perché erano tanti anni che ci provava e finalmente è riuscita a vincere una trasmissione senza raccomandazioni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Laura Marzadori, chi è la violista vincitrice di tanti premi

Subito dopo la vittoria, la cantante verrà contattata dalla Universal Musica che le proporrà un contratto discografico, ma purtroppo qualcosa va storto, la donna dopo due settimane non ha ricevuto ancora il contratto.

Inciderà con la casa discografica un cd di sei tracce tra le quali ci saranno 3 cover e 3 brani inediti, dopo aver completato il primo cd non avrà modo di pubblicare altro, proprio perché la casa discografica cessò il suo rapporto con la cantante.

Impostazioni privacy