Desiree Doro, la ragazza tarantina che conquista The Winner Is

Desiree Doro, è una giovane cantante tarantina ed è una delle concorrenti del talent show condotto da Gerry Scotti, The Winner Is.

Desiree Doro, chi è la cantante tarantina apprezzata dal pubblico (Facebook)
Desiree Doro, chi è la cantante tarantina apprezzata dal pubblico (Facebook)

Giovedì 22 Giugno andrà in onda la seconda puntata del programma televisivo The Winner Is, la gara a sfondo musicale condotta da Gerry Scotti, il quale vedrà 8 giovani sfidarsi per riuscire ad avere la finalissima.

Tra gli sfidanti ci sarà anche Desiree Doro, una ragazza bellissima di origini tarantine intenzionata a superare il round a tutti i costi. Nasce nel 1996, la cantante ha 22 anni e si appassiona al mondo del canto sin dalla tenera età.

Verrà spronata dai suoi genitori, per poi essere seguita da diversi maestri, grazie ai quali migliorerà sempre più anno dopo anno, crescerà e diventerà una talento.

Si esibirà in diversi concorsi nazionali e internazionali, nel 2013 avrà l’occasione di partecipare al palco di “Una voce per il Sud”, qui arriverà in finale, subito dopo riesce a guadagnare un bagaglio d’esperienza molto più ampio e completo.

Nella seconda puntata sarà proprio la cantante ad esibirsi tra le ugole d’oro del programma The Winner Is, condotto da Gerry Scotti con la presenza di Alfonso Signorini e Mara Maionchi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara Pravi, la cantante francese a Eurovision: ecco chi è

Desiree Doro, dovrà essere valutata proprio come gli altri concorrenti

Infatti la sua esibizione sancirà la vittoria sugli altri concorrenti, per la ragazza proveniente da Taranto questa è la sua grande occasione per dimostrare di che pasta è fatta.

Durante un’intervista ha dichiarato di essere uscita da un periodo difficile delal sua vita, risalire sul palco in compagnia di Gerry Scotti, è stato un vero onore per la cantante.

Il suo unico obiettivo è quello di vincere per rendere orgogliosa la sua famiglia, e soprattutto per coronare il suo sogno di diventare una cantante professionista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anxhela Peristeri, la cantante albanese a Eurovision: ecco chi è

In molti si aspettano che sarà proprio il programma televisivo The Winner Is a fungere da trampolino di lancio della bella e talentuosa ragazza tarantina, tutti aspettano la seconda puntata del talent show per capire chi tra le tante concorrenti riesca a vincere la puntata, senza esclusione di colpi.

Impostazioni privacy