Dramma Eriksen, gaffe di Nicolò Barella: ecco cosa ha scritto su Instagram

Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana Nicolò Barella è finito sotto attacco nei commenti della popolare pagina Facebook Chiamarsi Bomber. Ecco il motivo

Nicolò Barella
Photo Getty Images

La drammatica vicenda che ha coinvolto il centrocampista dell’Inter e della Nazionale danese Christian Eriksen sembra lentamente volgere al meglio. E’ di questa mattina una nota ufficiale della UEFA nella quale il calciatore viene, di fatto, dichiarato fuori pericolo.

Come tutti gli appassionati di calcio hanno potuto notare, durante i drammatici minuti del malore del ragazzo, è stato decisivo il ruolo del difensore centrale del Milan e Capitano della Nazionale Simon Kjaer.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Christian Eriksen: arriva anche la dedica di Hakimi – VIDEO

Senza il repentino intervento del difensore Eriksen non si sarebbe salvato. Da segnalare che Kjaer, da Capitano vero, ha anche chiesto ai compagni di fare da scudo allo sfortunato calciatore dell’Inter per sottrarre alle telecamere le azioni di soccorso ed è subito andato dalla fidanzata del ragazzo per spiegare il reale stato di salute di Christian.

Tutto questo ha attratto l’ammirazione ed il plauso unanime. Migliaia i post di elogio e di ammirazione verso Simon Kjaer ai quali, in piena notte, si è aggiunta una Instagram Stories del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. “Oltre i colori, complimenti Simon” si legge nel testo a corredo della foto del difensore rossonero intento a soccorrere Eriksen.

Nicolò Barella criticato nei commenti della pagina Chiamarsi Bomber

Ma quello che nelle intenzioni di Nicolò Barella doveva essere un bel gesto, un segno di riconoscimento, si è ben presto trasformato in una gaffe. E’ accaduto che la popolare pagina Facebook, Chiamarsi Bomber, oltre un milione di follower, ha creato un post che riprende la Stories del centrocampista neroazzurro ed ha chiesto agli utenti del popolare social network “Al prossimo derby merita di essere anche il capitano rossonero. Siete d’accordo?”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Christian Eriksen soccorso da Simon Kjaer: “Sei un eroe”

Il tasto like esplode, ma esplode anche la polemica quando un utente fa notare La tristezza di scrivere “oltre i colori” di fronte ad un evento simile non la capirò mai”. Anche in questo caso i like impazzano. E sottolineano la gaffe del calciatore interista che con la frase “oltre i colori” indica quasi un modo di chiedere permesso ad elogiare un calciatore degli acerrimi rivali dell’Inter.

L’assurda, ma purtroppo veritiera spiegazione, la fornisce un altro utente Alcuni tifosi, se non avesse scritto:”oltre i colori”si legge tra i commenti del postsarebbero stati in grado di linciarlo, nonostante la situazione gravissima che si è venuta a creare ieri”.

Impostazioni privacy