Angie J di Vite al limite: irriconoscibile nell’ultima foto

Cosa sapere su Angie J di Vite al limite: irriconoscibile nell’ultima foto pubblicata su Facebook nei giorni scorsi.

(Facebook)

Sono passati quasi due anni da quando Angie J è apparsa per la prima volta in Vite al limite, quando si è rivolta al Dr. Now per chiedere aiuto. Il programma segue persone che pesano almeno 250 chili e hanno fatto visita al Dr. Nowzaradan con la speranza che possa aiutarli a perdere peso. Angie J era una delle sue pazienti, che è stata vista per la prima volta a maggio 2019, e i fan stanno iniziando a chiedersi cosa le sia successo da allora.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Angie J: oggi com’è diventata

Angela Marie Dunham-Johns, conosciuta come “Angie J”, viene dall’Ohio, negli Stati Uniti. Pesava 290 chili quando si è rivolta al dottor Now. Ma non sembrava ascoltare i suoi consigli. Ha combattuto in passato i suoi problemi di tossicodipendenza e sicuramente era una delle più controverse protagoniste dello show.

Leggi anche –> Angie J, la nuova vita dopo Vite al Limite: ultime notizie

L’ultima foto di Angie J: davvero irriconoscibile

Angie J aveva 39 anni quando ha fatto la sua prima apparizione in tv ed era sposata con suo marito Justin all’epoca. La dipendenza di Angie dal cibo deriva da un passato di droghe e abusi sessuali, che ha ammesso non è stato facile per lei. Nel periodo di permanenza nel programma, ha perso solo 20 chili e non è stata ammessa a fare l’intervento chirurgico. Pesava 270 chili alla fine dell’esperienza nel programma, ma ha preso questo come un trampolino di lancio per continuare il suo viaggio di perdita di peso.

Nel frattempo, suo marito dopo lo show l’ha anche lasciata, ma non si è persa d’animo. La donna ha realizzato senza grande successo due raccolte fondi per chiedere sostegno per poter fare un’operazione chirurgica. Adesso Angie è una donna nuova: attiva sulla sua pagina Facebook, ha condiviso alcune sue foto poi cancellate dall’ospedale. Ciò ha portato i fan a credere che potesse aver subito una sorta di intervento chirurgico. La sua recente apparizione nello show “Vite al limite e poi”, spin off del programma, ha anche evidenziato che ha un nuovo uomo nella sua vita chiamato David.

Impostazioni privacy