Can Yaman Diletta Leotta, hanno seguito insieme Italia-Turchia

Can Yaman e Diletta Leotta, hanno seguito insieme la partita di Italia-Turchia, il video diffuso sul web ha mostrato tutta la disperazione dell’attore al termine della partita.

Can Yaman Diletta Leotta, i due seguono la partita Italia-Turchia insieme sugli spalti (Screenshot)
Can Yaman Diletta Leotta, i due seguono la partita Italia-Turchia insieme sugli spalti (Screenshot)

Tra gli spalti dello Stadio Olimpico a Roma, c’erano le due celebri star italiane, erano pronti a seguire la prima gara di Euro 2021, i volti dello spettacolo erano unito dall’amore ma divisi dal tifo per le rispettive squadre.

La donna punta di diamante della piattaforma Dazn, la quale trasmetterà tutta la Serie A, ha dovuto dividersi da uno degli attori più acclamati sul piccolo schermo.

L’attore turco vanta partecipazioni in cast di soap opera che hanno avuto grande successo nel nostro Paese, come Bittersweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – le ali del sogno.

Sin dal suo esordio l’attore turco ha stregato tutte le fan, le quali o stanno seguendo assiduamente anche nella nuova soap Mr.Wrong – Lezioni d’amore, la quale sta avendo parecchie difficoltà per riuscire a decollare come si deve.

Subito dopo verrà il turno di Sandokan, il guerriero nato dalla penna di Emilio Salgari, il quale verrà ereditato da Can Yaman, dopo la storia interpretazione di Kabir Bedi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman in vacanza: spuntano i primi video

Can Yaman Diletta Leotta, in occasione della gara inaugurale dell’Italia i due erano presenti in tribuna

L’attore turco si è presentato sugli spalti con una sciarpa della Turchia, mentre la conduttrice siciliana si è dipinta il viso con i colori dell’Italia. Purtroppo per l’attore turco il derby tra i due è stato vinto dalla conduttrice siciliana, la quale ha visto la sua Italia dominare il campo per 90 minuti.

Prima un autogol di Demiral ha aperto la partita, subito dopo la traversa presa a Berardi, poi ci sarà il raddoppio di Immobile, il quale è riuscito a ribattere su una respinta del portiere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta, la stoccata di Deianira Marzano: “Lei si scansa”

Insigne firmerà il tris, cercando di riscattare un suo precedente errore, l’esito della partita ha stracciato l’attore turco, il quale era così disperato che si è lasciato riprendere con la mascherina sugli occhi, proprio per non vedere la disfatta della sua nazionale.

Ma dopotutto accettare la sconfitta della propria nazionale tra le braccia della bella conduttrice siciliana, renderà tutta la vicenda molto meno dolorosa.

Impostazioni privacy