Denise Pipitone “è viva e ha una figlia”: spunta la foto della famiglia

Denise Pipitone è viva e ha una figlia: spunta la foto della famiglia. Nuove, clamorose novità sul caso della bambina scomparsa nel 2004

Screenshot Presunta famiglia di Denise Pipitone
Screenshot Presunta famiglia di Denise Pipitone

Giungono novità eclatanti sul caso riguardante Denise Pipitone. Novità che, come e più delle volte precedenti, devono essere suffragate dai fatti, da dati concreti. Ancora una volta si espone in prima persona l’ex pm Maria Angioni, che rilancia il caso di Denise, annunciando che Denise è viva, ha una sua famiglia ed è anche madre di una bambina. Una notizia che non sembra cogliere di sorpresa Milo Infante, conduttore di Ore 14.

Ti potrebbe interessare>>> La reazione di Piera Maggio

Le parole del conduttore sulla presunta Denise Pipitone

“ Abbiamo fatto delle verifiche… non sappiamo se possiamo mostrare l’immagine molto suggestiva e che rappresenta una famiglia: madre, padre e bambina piccola ”, le parole di Milo Infante. Mentre sta ancora parlando sul led appare una foto, quella di una coppia con una bambina. “Devo dire che questa bambina ha una straordinaria somiglianza con la piccola Denise. Questa a destra, secondo la fonte, sarebbe Denise e quello il marito”.

Com’è assolutamente comprensibile Piera Maggio ed il suo legale accudire a precisare che occorre molta cautela in questi casi ” nel momento in cui diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala ”. Sempre Piera Maggio ed il suo avvocato hanno aggiunto in una nota che queste informazioni sono tutt’ora al vaglio della magistratura, ” anche perché ottenere da un magistrato che nella sua funzione potrebbe avere un canale privilegiato con i suoi colleghi” .

Informazioni che spalancherebbero la strada verso una felice conclusione di questa vicenda che dura da ben 17 anni. La prudenza, però, deve essere la guida in questa infinita ricerca. Una madre attende risposte da 17 anni. La certezza dell’ex pm Angioni che Denise sia viva può e deve essere un grande punto di partenza. Occorre però rettificare questa certezza di profondità.

Ti potrebbe interessare>>>  Denise Pipitone: le nuove dichiarazioni di Mariana Trotta

L’ex pm è tornata poi anche sulle dichiarazioni della giovane Mariana Trotta: “Non è detto che Denise Pipitone sia in una famiglia rom, va cercata in ambienti cosiddetti non ispezionabili. Non sappiamo se la signora del video di Milano sia una rom, io sono sicura che sia viva, negli scorsi giorni ho mandato delle segnalazioni, documenti e foto, trasmesse alla procura della Repubblica, circa una ragazza che potrebbe essere Denise che è viva e anche una figlia.

Denise Pipitone è viva lo vorremmo scrivere a caratteri cubitali, coloro che sono in grado di scoprire la verità lo facciano al più presto. Non vediamo l’ora di scriverlo, quel titolo.

Impostazioni privacy