“Gianni Bella non c’è più”, gaffe di Memo Remigi in diretta

Incredibile nel corso della diretta di ‘Oggi è un altro giono’, “Gianni Bella non c’è più”, gaffe di Memo Remigi in diretta.

(screenshot video)

Sta diventando immediatamente virale la gaffe di Memo Remigi negli studi di ‘Oggi è un altro giorno’: il cantante in diretta ha affermato che “purtroppo Gianni Bella non c’è più”, lasciando intendere che il paroliere e cantante, fratello di Marcella Bella e tra i più noti autori di brani italiani sia morto. Una frase che ha scatenato il web.

Ti potrebbe interessare anche -> Loredana Bertè e Marcella Bella, la furiosa lite per colpa di Lisa

“Un abbraccio a Gianni Bella”, scrive qualcuno forse prendendo per buone le parole di Memo Remigi. Ma la stragrande maggioranza dei tweet emersi dopo le parole del cantante di ‘Innamorati a Milano’ sono di sconcerto per quanto questi ha affermato: “Ma davvero Gianni Bella è morto? Sicuro?”, si chiede Pippo Pelo un po’ interdetto.

Ti potrebbe interessare anche -> Sanremo, Orietta Berti chiarisce: “Nessuna polemica con Marcella Bella”

Bufera contro Memo Remigi: “Gianni Bella non è morto”

La maggior parte dei commentatori prendono di mira la frase di Memo Remigi anche in maniera molto dura: “Qualcuno spieghi ai signori in questo momento su Rai1 che Gianni Bella è vivo e vegeto! Bah!”. Poi ancora: “In che senso Gianni Bella non c’è più? Cosa mi sono perso? Memo, guarda che sta ancora tra noi fino a prova contraria”. E un altro chiede alla trasmissione di rettificare immediatamente quelle parole.

“Dite a Memo Remigi che Gianni Bella è in vita ancora”, un altro dei commenti emersi. Sono tanti a essere increduli di fronte alle parole di Memo Remigi sul suo collega cantautore. Parole che davvero hanno lasciati tutti perplessi. Come detto, la costernazione di fronte a quella frase è davvero tanta. Nelle prossime ore, probabilmente, arriverà un chiarimento da parte della trasmissione televisiva.

Impostazioni privacy