Indiana Jones 5, le foto rivelano un protagonista ringiovanito

0
302

Indiana Jones 5, le immagini hanno suggerito un ringiovanimento del personaggio, c’è anche la comparsa di Toby Jones nei panni della spalla di Harrison Ford.

Indiana Jones 5, rivelate alcune foto del cast in Inghilterra (DailyMail)
Indiana Jones 5, rivelate alcune foto del cast in Inghilterra (DailyMail)

Attualmente la storica pellicola è produzione in Inghilterra, il nuovo capitolo di una delle saghe intramontabili del cinema è tornato. Harrison Ford tornerà a rivivere nei panni dell’avventuriero archeologo, il quale è diventato un’icona intramontabile del cinema.

Attualmente le riprese hanno luogo in Inghilterra, subito dopo ci sarà anche la Sicilia, le foto diffuse sul web, provengono proprio dal set inglese, dove il protagonista e gli attori stanno lavorando per produrre una pellicola degna delle precedenti.

La trama è ancora un mistero, alcuni pensano che ci potrebbero essere degli elementi che si possono dedurre da diversi scatti, come ad esempio la presenza dei nazisti.

I quali da sempre sono stati gli antagonisti per eccellenza del Professor Jones, il quale sarà intento a recuperare delle reliquie nei pressi del Castello Di Bamburgh, ai confini tra Scozia e Inghilterra.

Questo è stato il luogo degli scatti inediti diffusi sul web, i quali hanno lasciato presagire delle novità riguardo la storia e soprattutto la trama del nuovo film.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le Verità Nascoste, trama e cast del film con Harrison Ford

Indiana Jones 5, ci potrebbero essere dei piani temporali che si intersecano tra di loro

Le immagini pubblicate dal Daily Mail, hanno mostrato alcuni indizi interessanti, Harrison Ford è stato vestito di tutto punto con la sua tenuta leggendaria, sul viso sembra avere dei punti neri che verranno usati per il ringiovanire l’attore.

Tutti si chiedono se la pellicola sarà ambientata nel passato o nel presente, alcune versioni differenti del personaggi verranno mostrate, tutte con età diverse.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: E’ nata Lilibet Diana, figlia di Meghan e Harry

Uno dei tanti dettagli notati dai fan è stata la foto dove è presente Toby Jones, il quale potrebbe essere un’ottima spalla del protagonista. La pellicola è scritta da Jonathan Kasdan e David Koepp, interamente prodotta da James Mangold con l’ausilio di Ambiln Entertainment, Lucasfilm e Paramount Pictures.

Il cast della pellicola è composto da Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook e molti altri attori storici della saga. Le riprese dovrebbero terminare entro il 29 Luglio 2022, data d’uscita prevista nelle sale cinematografiche.