Loki, la regista ha in mente altri progetti per l’universo supereroi

Loki, la regista Kate Herran ha manifestato su Twitter l’intenzione di voler dirigere un cinecomic ispirato a diversi personaggi del mondo Marvel.

Loki, la nuova serie tv sul Dio dell'Inganno targata Marvel Studios su Disney+ (Screenshot)
Loki, la nuova serie tv sul Dio dell’Inganno targata Marvel Studios su Disney+ (Screenshot)

La serie tv ha debuttato il 9 Giugno del 2021, è una nuova serie targata Marvel Studios e presenta il Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, nella sua forma caotica.

Durante la serie infatti, il protagonista dovrà combattere la sua vecchia versione, la quale è riuscita a sfuggire alla linea temporale del Marvel Cinematic Universe, riuscendo a rubare il Tesseract per scappare all’interno della pellicola “The Avengers” nel 2021.

Questo è avvenuto nello stesso istante in cui i Vendicatori nella pellicola “Endgame” sono riusciti a tornare indietro nel tempo per riuscire a recuperare la Gemma dell’Infinito.

La divinità dell’inganno, durante la serie dovrà collaborare a stretto contatto con la TVA (Time Variance Authority) l’agenzia che salva il continuum spazio-temporale, la quale potrebbe vaporizzarlo se rifiuta di rimediare al danno.

La serie tv è composta solo da 6 episodi, i quali sono diretti da Kate Herron, la regista ha diretto pellicole del calibro di “The Idris”, Takeover e Sex Education.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie tv The Kennedys: trama, personaggi, cast

Loki, la regista Kate Herron ha manifestato il suo interessa nel dirigere un film Marvel

Le sue preferenze sono mirate ad un film Spider-man, per la regista sarebbe un sogno, ha lusingato il regista Tom Holland dichiarando di aver molto apprezzato la versione del personaggio presentata negli ultimi film.

La sua intervista ha fatto il giro del web e soprattutto dei giornali, per questo motivo la regista ha condiviso su Twitter uno stato entusiasta, dove ha rinnovato il suo amore per l’ultima versione di Spider-amn confessando la sua stima anche per Jon Watts.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Seven Sisters, trama e cast del film in onda su Rai4

I fan sperano in futuro di vederla alla regia di un capitolo Spider-Man, mentre la serie su Disney+, è stata ideata da Michael Waldron, creatore di Rick e Morty, Doctor Strange 2: Nel multi verso della Pazzia.

La serie ha esordito Mercoledì 9 Giugno 2021 sulla piattaforma streaming Disney+, il cast è composto da Gugu Mbatha-Raw, la quale interpreta Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku, nei panni di Hunter B-15, Owen Wilson che interpreta Mobius M.Mobius, Sophia di Martino e Richard E.Grant.

Impostazioni privacy