Jennifer Lopez e Ben Affleck, di nuovo insieme: ci sono le prove

Jennifer Lopez e Ben Affleck, di nuovo insieme: ci sono le prove. Un bacio suggella il ritorno di fiamma tra i due.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Getty Images)

Gli amanti del gossip lo attendevano da tempo. Troppi rumors per essere soltanto delle voci incontrollate. Ci doveva essere qualcosa di nuovo, di importante tra i due. Ora, però, non ci sono più dubbi. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono di nuovo una cosa sola, una splendida coppia. Ci sono le prove e quale prova è più prova di un bacio in pubblico durante una festa di compleanno?

Ti potrebbe interessare>>>  Francesco Baccini contro Guenda e la Ruta: “Ci campano col gossip”

Il fatto è accaduto a Malibu, in California, durante la festa di compleanno della sorella di Jennifer Lopez. Lynda, che tagliava l’importante traguardo dei 50 anni. Avviene così che durante le celebrazioni del genetliaco della quasi cognatina, i due verranno colti da improvvisa passione e non curanti degli altri ospiti si abbandonino ad un bacio appassionato, per loro ed appassionante per tutti coloro che attendevano con ansia questo momento.

Jennifer e Ben, di nuovo insieme

E cosi Jennifer Lopez, 51 anni, e Ben Affleck, 48 anni, riprovano a ricomporre una tela squarciata malamente vent’anni fa, quando erano sul punto di sposarsi. quel matrimonio fu annullato all’ultimo minuto e questo lasciava presagire che mai vi sarebbe stata una riconciliazione. Ora si va ben oltre la riconciliazione, qui si vuole ricominciare tutto da capo.

Sembra che particolarmente contenta della situazione sia la mamma di Jennifer Lopez che, a quanto pare, ha sollecitato, per usare un eufemismo, la figlia a riprendere i contatti con Ben Affleck. I bene informati dicono che tra la mamma di Jennifer e Ben i rapporti in passato erano ottimi.

Ti potrebbe interessare>>>  Marica Pellegrinelli chiude il gossip: “Non torno con Eros Ramazzotti”

Insomma tutto lascia presupporre che i “Bennifer”, Ben e Jennifer, siano ritornati, più belli e più forti di prima. Vediamo se la loro storia passerà nuovamente attraverso un matrimonio oppure, visto il pericoloso precedente, continueranno liberi da odiosi vincoli. Chi vivrà, vedrà.

Impostazioni privacy