Maria Salvucci, chi è l’ex moglie di Max Gazzè: 3 figli insieme

Maria Salvucci, è l’ex moglie di Max Gazzè, dal loro amore sono nati 3 figli, sono Bianca, Samuele ed Emily. Il loro amore è durato ben 15 anni.

Maria Salvucci, chi è l'ex moglie di Max Gazzè (Screenshot)
Maria Salvucci, chi è l’ex moglie di Max Gazzè (Screenshot)

Il secondo figlio vorrebbe seguire le orme di suo padre, ama la musica e il suo nome d’arte è Sam Blu, il suo genere è il rap. La vita sentimentale di Max Gazzè è stata sempre altalenante.

Dopo aver rotto con la sua prima moglie, il cantante si è subito innamorato di Sabrina, madre di altri due figli, Silvia e Guglielmo. Attualmente l’artista è single, qualche anno fa ha avuto un flirt con Asia Argento, vennero beccati ad una cena insieme.

Nel 2010 è giunto il divorzio con la sua prima moglie, questo ha posto fine al suo amore durato ben 15 anni, subito dopo sono giunti Silvia e Guglielmo a riempire la vita di Max Gazzè.

Il cantante ha mostrato grandissime capacità, infatti è stato in grado di conquistare fasce di pubblico più ampie e varie durante il corso degli anni. Alcuni fan erano all’oscuro della sua vita privata, sul palco si esibisce con testi originali e performance fuori dal normale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2021, Max Gazzé: Magical Mistery Band, chi sono

Maria Salvucci, l’ex moglie del cantante, il loro amore è durato per ben 15 anni

Nel privato l’artista stupisce, vantando il primato di avere 5 figli, tra con una donna e due con un’altra , i quali sono giunti rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

Il suo ultimo singolo è uscito ad Aprile 2021, si intitola “La matematica dei rami”, subito dopo parteciperà al flash mob romani a sostegno dei lavori nel mondo dello spettacolo.

Il cantante è originario di Roma, nel suo progetto discografico ci sono diversi singoli inediti, tra cui “Considerando”, scritto e pubblicato durante la notte del 16 Aprile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2021, Max Gazzé: ecco cosa significa Trifluoperazina Monstery Band

Il pezzo “Il Farmacista”, il quale venne presentato in occasione della sua ultima apparizione a Sanremo. Il primo brano “Considerando”, mostra diversi punti di vista sulla vita, sulla quotidianità e sul carattere delle persone che provano emozioni forti.

Il singolo invita alla riflessione, spingendo il fan a ritornare in quei momenti caratterizzati dalla felicità e spensieratezza.

Impostazioni privacy