Max Gazzè, il caso del cantante single con 5 figli

Max Gazzè, è attualmente single ma è padre di 5 figli, vive della musica e soprattutto del rapporti che ha instaurato con i suoi figli, con i quali cerca di passare più tempo possibile.

Max Gazzè, l'artista stingle padre di ben cinque figli è tornata tra di noi (Getty Images)
Max Gazzè, l’artista stingle padre di ben cinque figli è tornata tra di noi (Getty Images)

Ha dichiarato di aver già dato alle donne, adesso è il padre di Bianca, Samuel, Emily, Silvia e Guglielmo, tutti nati da due relazioni distinte con due donne diverse.

Il cantante ha dichiarato di non essere alla ricerca di compagnia, in compenso è padre di ben cinque figli, nel 2013 il cantante si vocifera che abbia avuto un flirt con Asia Argento.

I due sono stati paparazzati a cena, il cantante aveva anche scritto “Ti amo” sulla tovaglietta di carta, questo ha fatto scatenare tutti i suoi fan. Qualche mese dopo la storia è finita inesorabilmente, ma oggi entrambi hanno un buon rapporto.

Il cantane ha dichiarato che una relazione quando c’è porterà la responsabilità delle proprie azioni e soprattutto di coltivarla, purtroppo il cantante non è più in grado di vivere le storie o un rapporto d’amore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2021, Max Gazzé: Magical Mistery Band, chi sono

Max Gazzè, l’artista è fermamente convinto di rimanere single, e non riuscire a convivere con nessun’altro.

Max Gazzè, la storia d’amore con Maria Salvucci dalla quale son nati i suoi figli Bianca, Samuele ed Emily

Il cantante è stato sposato con Maria Salvucci per circa 15 anni, dal loro amore sono nati i 3 figli. Purtroppo nel 2010 è arrivato sin da subito il divorzio, per l’occasione rilasciò delle dichiarazioni.

Affermando che voleva prendersi cura di Samuel facendo in modo tale che suo figlio no soffrisse la lontananza e l’abbandono. Mentre Bianca è il suo orgoglio, guadagnandosi il titolo di campionessa italiana di salto all’ostacolo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2021, Max Gazzé: ecco cosa significa Trifluoperazina Monstery Band

Mentre Emily e Silvia sono piccole e devono frequentare la scuola ancora per qualche mese. Per qualche anno suo figlio Samuel ha cominciato una carriera da rapper con il nome d’arte “Sam Blu”.

Inoltre ha anche dichiarato che il rapporto a distanza con i figli non è mai stato facile, ma nonostante tutto il cantante ha cercato di essere un padre presente anche se tutti i suoi figli e figlie sono nati da madri diverse.

Impostazioni privacy