Tragedia a Venezia: giovane di 22 anni trovato morto in hotel

Tragedia a Venezia: giovane di 22 anni trovato morto in albergo. Le circostanze della disgrazia sono ancora tutte da chiarire.

Venezia
Venezia (Pixabay)

Venezia, Piazza San Marco. Siamo in una delle più belle piazze del mondo. Ci sono tanti turisti, scattano fotografie, sorseggiano bibite rinfrescanti, sorridono. Sembra che finalmente si stia ricominciando a vivere. Forse è così, ma non per tutti. anzi per qualcuno la vita si è tragicamente interrotta. Una giovane vita, di un ragazzo di appena 22 anni. E’ accaduto proprio nei pressi di Piazza San Marco, in uno dei tanti hotel che ne respirano la magia.

Ti potrebbe interessare>>>  Le Iene stasera: caso Mario Biondo, un suicidio inspiegabile

Ma purtroppo, in uno di questi alberghi si respira soltanto l’atmosfera tetra di una tragedia. Il corpo del giovane è stato rinvenuto nel cortile dell’albergo ed è qui che la squadra mobile di Venezia con l’ausilio indispensabile della polizia scientifica, sta effettuando tutti i rilievi che il caso richiede. Potrebbe trattarsi di una caduta da una finestra dell’albergo, ma, al momento, nessuna ipotesi viene scartata a priori.

Ti potrebbe interessare>>>  Morte Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo

Cosa è accaduto a Venezia oggi

Ambulanza
Ambulanza (Pixabay)

L’allarme è stato dato intorno alle ore 8.30 con la chiamata al 118. I sanitari hanno ottenuto il possibile per rianimare il ragazzo, ma purtroppo non vi è stato nulla da fare. Non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Come detto, tutte le ipotesi, sono al vaglio degli inquirenti. Non è quindi assolutamente esclusa anche l’ipotesi più tragica, ovvero quella di un suicidio.

Tragedia a Venezia. Piazza San Marco. Nei pressi della piazza simbolo della rinascita e di una ritrovata parvenza di serenità, un giovane cessava di vivere, a soli 22 anni. Occorrerà comprendere la dinamica della tragedia, gli indaganti stanno già lavorando in questo senso. Rimane il corpo senza vita di un giovane, in un cortile, all’interno di uno dei tanti alberghi di Venezia, vicino Piazza San Marco.

Impostazioni privacy