Belen mostra il pancione: ci siamo quasi, ecco quanto manca – FOTO

La showgirl Belen mostra il pancione: ci siamo quasi, ecco quanto manca, la foto da un video nelle sue Stories.

(screenshot video)

Ci siamo quasi: si avvicina il fatidico giorno del parto per la showgirl Belen Rodriguez. Già mamma di Santiago, nato da una precedente relazione con Stefano De Martino, la giovane donna è in dolce attesa ora di Luna Marie. Tutti vogliono avere quante più informazioni sul parto dell’anno. E sbirciando qua e là sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di follower, qualche informazione in più la apprendiamo.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez: “Manca poco”, ecco quando nasce Luna Marie

Luna Marie, come noto, sarà la figlia dell’attuale compagno della showgirl, Antonino Spinalbese. Appena un anno fa, in questi giorni, si iniziava a parlare del flirt della coppia. Però a quanto pare i due hanno voluto fare presto e anche il legale di Santiago col nuovo compagno della madre sembra essere molto buono.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez incinta: quando nascerà la secondogenita

Quando manca al parto di Belen: ecco il pancione della showgirl

Belen a Domenica In (Screen Rai)

Attraverso le sue Instagram Stories, l’imminente mamma ha spiegato che in queste settimane sta curando il suo corpo e infatti segue dei corsi di pilates e in generale fa attività fisica. In questo momento, siamo alla 34esima settimana di gravidanza: di solito è sempre più difficile muoversi e mantenere le attività abituali. Il nascituro dovrebbe avere un’altezza da 40 e 45 centimetri, mentre il peso dovrebbe superare i due chili.

Una gravidanza, come molti sapranno, dura 40 settimane ovvero 280 giorni, nove mesi circa e quindi entro fine luglio o al massimo i primi di agosto Luna Marie dovrebbe venire al mondo. Intanto, la sua mamma si gode gli ultimi momenti di mondanità prima degli ultimi giorni e ieri ha partecipato al compleanno di Pachy Scognamiglio, il vocal coach napoletano suo amico, che è stato anche insegnante di canto del trapper Mahmood. La showgirl in un breve video mostra gli ‘aggiornamenti’ sulla crescita del pancione.

Impostazioni privacy