Carrie Johnson di Vite al Limite: nuovo aggiornamento, eccola oggi

0
294

Come è diventata Carrie Johnson di Vite al Limite: nuovo aggiornamento, eccola oggi in una foto pubblicata su Facebook.

(Facebook)

La star di Vite al Limite, Carrie Johnson, ha mostrato sui social network il suo più recente aggiornamento sulla perdita di peso, che sta lasciando molte persone scioccate dai suoi progressi. In molti addirittura dubitano che sia lei, guardando l’ultimo scatto postato su Facebook e datato 12 giugno, ovvero appena quattro giorni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carrie Johnson di Vite al Limite: cosa è cambiato dopo il reality

Carrie Johnson, nel corso del reality, si è aperta sul motivo per cui ha sempre lottato con il suo peso. Parla di come già da bambina ha lottato con il suo peso. E ha iniziato a lottare ancora di più per contrastare i suoi sentimenti dopo la nascita di suo fratello. Questo perché sua madre dava più attenzioni a suo fratello minore che a lei. E lei ha deciso di rifugiarsi nel cibo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carrie Johnson di Vite al Limite: la trasformazione è incredibile

L’incredibile progresso nella perdita di peso di Carrie Johnson

Inoltre, Carrie dice che rimanere incinta a 19 anni e avere una relazione violenta le ha fatto guadagnare ancora di più il peso corporeo. Così Carrie Johnson decide di andare dal dottor Nowzaradan per vedere se può essere pronta per un intervento di bypass gastrico. La giovane donna, in trasmissione, sostiene che non riesce a smettere di mangiare. Ma sa che il suo problema alimentare è fuori controllo. Quindi, il dottor Nowzaradan dice che si trova in una situazione molto pericolosa con la sua salute. Quindi, le dice di concentrarsi su una dieta ricca di proteine ​​e povera di carboidrati.

A quanto pare, nonostante abbia perso poco peso in trasmissione, i cambiamenti si sono visti dopo. La sua trasformazione è scioccante, soprattutto per quanto ha sofferto dopo l’intervento. È diventata una senzatetto dopo che una tempesta ha allagato la sua roulotte e ha perso tutto.Dopo l’intervento, Carrie si è concentrata sul seguire una dieta rigorosa e sull’esercizio di più. Sta perdendo così tanto peso che è in grado di fare passeggiate al parco con sua figlia. E il suo uomo, Chris, è sempre più innamorato di lei. I due non solo appaiono insieme sui social, ma lui spesso le commenta le foto e anche qualche giorno fa ha rivelato: “Sei così meravigliosa”.