Pogba imita Ronaldo, toglie la birra in conferenza stampa – VIDEO

Pogba imita Ronaldo: nelle conferenza post Francia-Germania, il centrocampista del Manchester United, ha emulato il gesto di Cr7. Nel dettaglio, il francese, ha ”scansato” una bottiglietta di birra

Pogba imita Ronaldo
Paul Pogba, il francese imita Cr7: scansata una bottiglietta di birra in conferenza stampa (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha ”lanciato” una nuova moda. Quale? Quella di far sparire le bottigliette degli sponsor in conferenza stampa. Il fuoriclasse portoghese, l’altro ieri, ha scansato una bottiglietta di Coca Cola dalla propria visuale, un gesto che ha scatenato moltissime polemiche e anche un piccolo crollo in borsa dell’azienda della bevanda più famosa al mondo.

Ieri, dopo Francia-Germania, Paul Pogba ha fatto lo stesso, scegliendo di ”sbarazzarsi” di una bottiglietta di birra.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cristiano Ronaldo contro la famosa bevanda: “Bevete acqua”

Pogba imita Ronaldo, il motivo del gesto del francese

Tuttavia, il motivo del gesto di Pogba è di natura religiosa. Infatti, per i musulmani è vietato accostare la propria immagine a bevande alcoliche. La cosa non è piaciuta al centrocampista ex Juventus che ha pensato bene di scansare la bevanda.

Sul web, però, non è passato inosservato un altro dettaglio: Pogba ha vinto il premio come ”man of the match”, un premio sponsorizzato proprio dall’Heineken.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Francia-Germania 1-0, primo round a Deschamps: Tabellino e Highlights dell’incontro

In ogni caso, è doveroso sottolineare come sia la Coca Cola che Heineken sono main partner ufficiali di EURO 2020. Quindi il posizionamento delle bevande in conferenza stampa fa parte del contratto di sponsorizzazione con la UEFA.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by UEFA EURO 2020 (@euro2020)

Impostazioni privacy