Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio: tutta la verità di Silvana

Denise Pipitone, ci sono state nuove rivelazioni sul caso nella trasmissione “Chi l’ha visto”, Piera Maggio ha parlato dopo aver avuto gli ultimi riscontri sul caso.

Denise Pipitone, le indagini sulla donna SIlvana avvistata a Parigi (IlGiorno)
Denise Pipitone, le indagini sulla donna SIlvana avvistata a Parigi (IlGiorno)

Il caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo sta continuando nel programma “Chi l’ha visto”, nella puntata del 16 Giugno 2021, il programma televisivo su Rai3, condotto da Federica Sciarelli, ha trattato nuovamente le dichiarazioni di Piera Maggio, la madre della piccola scomparsa nel 2004.

Durante la puntata dello scorso Mercoledì emerse la pista di Mariana, una donna che potrebbe aver parlato con Florina, una presunta donna che avrebbe potuto tenere con sé la piccola a Parigi.

Secondo alcune voci circolate nelle ultime settimane, la donna è stata avvistata nell’Ottobre del 2004 da una guardia giurata a Milano. La donna comparsa che ha fatto il giro del web viene associata a Florina, la donna venne arrestata a Padova per furto nel 2015.

Il suo nome è Silvana, è di origini macedoni e vive da diversi anni in Italia, la redazione del programma ha spiegato che la donna si è ambientata benissimo alla cultura e alla lingua italiana.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Denise Pipitone: Mariana Trotta insiste, le nuove rivelazioni

Denise Pipitone, le dichiarazioni di Silvana, la donna avvistata a Parigi

Silvana ha dichiarato di non c’entrare nulla con la vicenda, si è vergognata e si sente umiliata dal pubblico, non riesce più ad uscire di casa proprio perché ha paura di cosa la gente le possa fare.

Da circa 35 anni la donna ha un segno sulla sua fronte, la donna che è stata avvistata nel video a Milano sembra non avere tale segno. Inoltre la donna ha specificato di esser caduta in depressione, infatti non riesce a dormire da più di 8 giorni.

Nel 2018 non è mai stata a Parigi, Mariana ha potuto testimoniare per lei, mentre Silvana ha spiegato nuovamente ai microfoni di “Chi l’ha visto”, con bollette alla mano, di essere innocente e di non sapere nulla di questa vicenda.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Denise Pipitone: guai per la giornalista Maria Grazia Sarrocco – VIDEO

La madre della piccola scomparsa ha avuto uno sfogo subito dopo, dichiarando di utilizzare molta cautela e calma nel momento delle segnalazioni, proprio perché si sta cercando di non lanciare allarmismi inutili.

Ha continuato dicendo che prima di segnalare, o esporsi al mondo dello spettacolo in maniera così teatrale, bisogna accertarsi e chiedere delle documentazioni valide, in modo tale da valutare se tutto quello che si pensa o si afferma sia coerente con le indagini.

Impostazioni privacy