Denise Pipitone: Mariana Trotta insiste, le nuove rivelazioni

0
1238

Denise Pipitone: dopo le dichiarazioni di Mariana Trotta e del suo viaggio a Parigi emerge un video che potrebbe essere clamoroso

Denise Pipitone
Screen video esclusiva di Storie Italiane (via Twitter)

Il caso di Denise Pipitone ormai quasi oggi giorno ha una nuova e clamorosa rivelazione, tingendosi sempre più di giallo. Oggi un video importantissimo lo pubblica in esclusiva la trasmissione di RaiUno Storie Italiane di Eleonora Daniele. Si tratta di una videochiamata fatta da quella che è considerata la ragazza rumena che Mariana Trotta dice di aver incontrato a Parigi. Si chiamerebbe Antonia ma nel video la chiamano Danisa.

Facciamo prima un passo indietro per comprendere pienamente la portata del video di oggi. Mariana Trotta è una giovane che nelle ultime settimane è “entrata” nel caso che riguarda la scomparsa della bambina avvenuta 17 anni fa.

A Chi l’ha visto? ma anche ad altre trasmissioni televisive ha raccontato la sua storia di bambina adottata che forse sfiora quella di Denise, con il dubbio che l’abbia anche incontrata.

Mariana ha raccontato che si era messa alla caccia della sua famiglia biologica e dopo aver preso dei contatti web partì per Parigi per conoscerla. Lì fu ben accolta e conobbe una donna che si faceva chiamare Florina e sua figlia adottiva, Antonia. Quest’ultima non parlava italiano ma riuscirono a comunicare.

Disse a Mariana che Florina non era la sua mamma naturale e che la sua famiglia biologica non l’ha mai conosciuta. In realtà non sapeva neanche quanti anni aveva precisamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone: guai per la giornalista Maria Grazia Sarrocco – VIDEO

Denise Pipitone, chi è la ragazza in videochiamata

Tornata in Italia tempo dopo vide quel famoso video girato dalla guardia giurata a Milano Felice Grieco nell’ottobre 2004, poche settimane dopo la scomparsa di Denise. L’uomo impugnò il telefono perché insieme a una donna rom c’era una bambina somigliante a quella da poco scomparsa in Sicilia che la donna chiamava Danas.

Mariana ha notata una grande somiglianza tra la donna del video e quella conosciuta a Parigi che le fu presentata come la compagna del fratello del padre naturale. Tutte queste informazioni la ragazze le ha subito fornite ai carabinieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ennio Morricone: la Zecca dello Stato omaggia il grande compositore scomparso nel 2020

Oggi Storie italiane ha pubblicato in esclusiva una videochiamata che Antonia, la ragazza figlia adottiva di Florina che Mariana ha conosciuto a Parigi, parla con altre persone. C’è anche un’altra ragazza ma soprattutto un ragazzo che non viene inquadrato: è lui che dice chiaramente “Denisa“. Perché viene chiamata così la ragazza che si dovrebbe chiamare Antonia? È la domanda che si pone anche la giornalista della trasmissione di RaiUno che ricostruisce la vicenda del video. Il materiale è nelle mani degli investigatori.