Ferrara, bimbo di un anno trovato morto in casa: è giallo sulle cause

E’ giallo per il bimbo di appena un anno trovato morto in casa, a Ferrara: i carabinieri procedono per omicidio anche se non si escludono altre piste

(Getty Images)

Un bimbo di un anno è stato trovato morto questa mattina a Ferrara, nella camera da letto della casa in cui viveva, dai carabinieri del Nucleo Radiomobile del capoluogo romagnolo, allertati dalla madre del piccolo. La giovane donna, 30enne, trovata con tagli alle braccia, ha anche chiamato il 112 invocando aiuto per il figlio morto. Gli operatori sanitari del 118 hanno tentato per quaranta minuti di rianimare il piccolo ma, purtroppo, senza successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Incidente A18 Messina-Catania: morti padre e figlio di 14 anni, 4 feriti

In casa anche altri due figli, di 5 e 9 anni, ora affidati alla nonna. La madre, che all’arrivo dei militari dell’Arma si è scagliata contro di loro, è stata affidata alle cure dei sanitari del reparto di psichiatria dell’ospedale di Cona.

 Ferrara, bimbo di un anno trovato morto in casa, ferita la madre: è giallo sulle cause

E’ giallo sulle cause della morte del piccolo dal momento che non sono ancora chiare, motivo per il quale probabilmente la Procura della Repubblica di Ferrara disporrà l’autopsia sul corpicino del piccolo. La madre e il piccolo di un anno, secondo le informazioni che filtrano dagli ambienti investigativi, dormivano insieme in camera da letto mentre gli altri due figli, turbati ma in buone condizioni fisiche, in un’altra camera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ritirato dal mercato un lotto di pesto genovese “non conforme”: i dettagli

La madre, che, come accennato nel primo paragrafo, è stata trovata con ferite da taglio alle braccia, non sarebbe in pericolo di vita. Il padre dei bambini, secondo quanto appreso, non viveva con loro da qualche settimana. I carabinieri procedono per omicidio anche se al momento non si esclude alcuna pista.

Impostazioni privacy