Mason Mount: chi è Chloe Wealleans-Watts, la fidanzata del talento

Chi è Chloe Wealleans-Watts? Scopri alcune cose molto interessanti sulla fidanzata di Mason Mount, star dell’Inghilterra.

(Instagram)

Secondo molti è la wags più sexy tra mogli e fidanzate della squadra nazionale dell’Inghilterra, lei è Chloe Wealleans-Watts, fidanzata di Mason Mount, centrocampista del Chelsea e tra i più popolari calciatori inglesi attuali. La sfida non è solo calcistica, dunque, ma anche a bordo campo tra le fidanzate dei calciatori.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Inghilterra – Scozia: Harry Kane protagonista, conoscete la moglie Kate?

Secondo quanto riferito, il centrocampista e Chloe si sono incontrati nel 2017 e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Chloe, 21 anni, è una cantante del Northumberland e membro dei 303, un gruppo musicale femminile con sede a Londra. Ha un profilo Instagram molto seguito con quasi 30mila follower.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lukaku contro Kane: è già sfida per il capocannoniere di Euro 2021

Scopriamo Chloe Wealleans-Watts, la fidanzata del talento inglese Mason Mount

Riccioluta e capelli lunghissimi, Chloe Wealleans-Watts, la fidanzata del talento Mason Mount, è davvero molto apprezzata e tra le fidanzate dei calciatori inglesi è quella che sta avendo maggiore popolarità. Mason Mount ha fatto passi da gigante da quando ha fatto il suo debutto in prima squadra per il Chelsea lo scorso anno, con il 21enne che si è affermato come uno dei preferiti dai fan nel corso di un’impressionante stagione iniziale. Ma quello che ci interessa è parlare della sua fidanzata.

Ex cantante bambina in Gran Bretagna, la fidanzata di Mount ha vinto diversi concorsi canori nazionali in tutta la nazione prima di comparire nel singolo di debutto delle 303 intitolato “Whisper” nel 2018. La band musicale si è formata dopo che Munro e Hinkley, entrambi londinesi, hanno contattato la Wealleans-Watts di Newcastle e il gruppo si è formato il 30 marzo 2017, data che ha ispirato il nome. La cantante ha pubblicato una foto con la star del Chelsea durante una vacanza a Dubai l’anno scorso. Ha pubblicato la didascalia: “Hai reso la mia prima volta a Dubai indimenticabile! Grazie di tutto!”.

Impostazioni privacy