Inghilterra – Scozia: Harry Kane protagonista, conoscete la moglie Kate?

Harry Kane sta l’Inghilterra verso l’impresa di vincere un titolo che manca da 55 anni tifosa numero uno del bomber la moglie Kate Goodland.

Moglie Harry Kane

Harry Kane centravanti del Tottenham e dell’Inghilterra sta guidando la Nazionale dei Three Lions verso un’impresa storica, riportare un titolo nella bacheca della Football Association a 55 anni di distanza dal Mondiale del 1966. Tifosa numero uno dell’impresa è la moglie di Hurricane Kate Goodland.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lukaku contro Kane: è già sfida per il capocannoniere di Euro 2021

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla coppia del momento del calcio inglese. Harry e Kate, 28 anni per tutti e due, si conoscono da bambini. Hanno frequentato le stessa scuole, la Larkswood Primary di Chingford, sobborgo nella Zona Est di Londra amministrativamente parte della cosiddetta Greater London, una sorte di provincia della capitale britannica e la Chingford Foundation School per l’istruzione secondaria.

Sono findanzati praticamente da sempre e dal 2017 convivono. Tutti e due grandi amanti dello sport, Kate è istruttrice di fitness, si sono incastrati alla perfezione come due parti contigue di un puzzle. Harry e Kate si sono sposati alle Bahamas nel 2019 e la loro unione è già stata benedetta dall’arrivo di tre figli Ivy, nata prima del matrimonio, Vivienne, di due anni e Louis nato la sera del 29 dicembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Kane (@harrykane)

Chi è la moglie di Harry Kane

Parlando della moglie, sia nelle interviste che sui social, Harry Kane si dimostra molto grato dell’incontro e molto innamorato. Basti pensare alla frase pronunciata in un’intervista ad Esquire nella quale ha detto di aver “Sposato la sua migliore Amica” inteso come la donna che lo completo affettivamente ed emotivamente, “Posso semplicemente rivolgermi a lei e parlare di qualsiasi cosa”.

A completare la famiglia composta da Harry Kane e Kate Goodland i due cani, Brady e Russell, i cui nomi derivano da quelli ​​dei quarterback della NFL Russell Wilson dei Seattle Seahawks e Tom Brady lo storico leader dei New England Patriots ora ai Tampa Bay Buccaneers.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Super Bowl 2021, vincono i Tampa Bay Buccaneers

Harry e Kate, ovviamente, vivono a Londra città anche se le voci di calciomercato segnalano il centravanti inglese pronto a fare la valigie per trasferirsi a Manchester, sponda City, dove lo aspetta Pep Guardiola.

L’obiettivo è quello di coronare il sogno di portare nella bacheca dei Citizens l’agognata coppa dalle grandi orecchie. Ma solo dopo aver messo in quella della FA il trofeo dedicato ad Henri Delaunay.

Impostazioni privacy