Stefano Remigi, figlio di Memo: chi è, carriera e vita privata

0
730

Cosa sapere su Stefano Remigi, figlio di Memo: chi è, carriera e vita privata, ecco cosa ha raccontato sul suo passato.

Stefano Remigi con il padre Memo (screenshot video)

Classe 1969, Stefano Remigi è il figlio unico di Memo Remigi e Lucia Russo, la compianta moglie del cantante morta qualche mese fa. L’uomo ha seguito in parte le orme del padre, quindi lavora nel mondo dello spettacolo, anche se non ha avuto lo stesso successo del suo genitore. Infatti, Memo Remigi sta vivendo anche una seconda giovinezza.

Ti potrebbe interessare anche -> Memo Remigi dopo la gaffe: “Scusami, Gianni Bella”, il pubblico con lui

Il cantante di ‘Innamorati a Milano’ è protagonista della televisione italiana con le trasmissioni Propaganda Live e Oggi è un altro giorno. Del figlio Stefano, conosciamo diversi dettagli della sua vita privata, non altrettanti del suo lavoro. Qualche tempo fa, è stata ricordata una sua esibizione da adolescente nel programma “Quelli della notte”.

Ti potrebbe interessare anche -> Memo Remigi, il dramma del cantante: morta la moglie Lucia Russo

Dal rapporto col padre all’ex moglie Francesca Cavallin: ritratto di Stefano Remigi

Lui e il papà Memo Remigi, nel corso dello storico programma di Renzo Arbore, cantarono un brano dedicato a Lucia Russo. “Questa canzone è nata in un periodo in cui Lucia, la mamma giornalista, era in giro per lavoro ed eravamo a soli da soli io e lui e Stefano cantava che stava bene a casa con me”, ha detto Stefano Remigi in un’intervistala programma ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, qualche tempo fa.

Il figlio d’arte ha avuto una lunga relazione con Francesca Cavallin, nota attrice che ha recitato anche nella fiction Un medico in famiglia. La coppia si è conosciuta a Brera nel 1999, quindi si sono sposati nel 2012 dopo una lunga relazione. La coppia ha avuto due figli Leonardo, nato nel 2007 e Jacopo nato nel 2015, quindi nel 2017 si sono separati. A quanto pare, lui non avrebbe nuove storie all’orizzonte. Stefano Remigi ha altri due figli nati da una precedente relazione.