Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato turco: il colpo di fulmine

Cristiano Malgioglio, nonostante si sappia poco sul contro del noto paroliere, attualmente sembra che sia fidanzato con un uomo turco di 38 anni.

Cristiano Malgioglio, chi è il nuovo fidanzato turco del paroliere (Getty Images)
Cristiano Malgioglio, chi è il nuovo fidanzato turco del paroliere (Getty Images)

Nonostante non si sappia tanto sulla vita privata dell’artista, recentemente il paroliere ha dichiarato di essere fidanzato con un nutrizionista di 38 anni che vive a Istanbul, lo stesso gestisce una palestra con suo fratello.

I progetti della coppia sono quelli di conoscere la madre del nutrizionista in Grecia, e non appena tutto sarà possibile, vorrebbero cominciare a viaggiare insieme.

Dalla sua intervista a “Chi”, il paroliere ha dichiarato di essersi conosciuto a Istanbul in piazza Taxsim, proprio mentre il paroliere stava guardando un tappeto da un rivenditore, il suo sguardo ha incrociato quello dell’uomo turco.

Questo ha innescato nei due un vero e proprio colpo di fulmine, infatti i due erano nei pressi di Piazza Taxxim, proprio mentre l’artista stava guardando un tappeto di tulipani, ha visto passare un bell’uomo.

A detta del paroliere, l’uomo turco lo guardava come un serpente affamato mentre lui stava cercando di stare sulle sue, con uno sguardo sembra che entrambi siano andati in confusione, per poi far nascere qualcosa di più serio ed inaspettato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica In: Cristiano Malgioglio racconta il dramma del melanoma

Cristiano Malgioglio, la coppia mantiene la storia nella riservatezza senza rivelare nulla sui social

Con l’emergenza sanitaria, l’artista italiano non ha potuto essere al fianco del suo compagno per diversi mesi, negli stessi mesi il ragazzo turco si è ammalato di Covid e ha passato due mesi in ospedale, per poi essere rilasciato sano e salvo.

Il paroliere nel lontano 2017 proprio nell’edizione del GF Vip dichiarò di essere fidanzato con un uomo di 35 anni originario di Dublino, la storia era lunga da circa 12 anni, e i due hanno mandato avanti il loro amore con una difficile relazione a distanza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Malgioglio a un passo dall’espulsione: l’ha combinata grossa

Tra i due c’è stato lo stesso modus operandi, ovvero un colpo di fulmine tra gli scaffali di un supermercato irlandese, l’artista si trovava a Dublino con degli amici, mentre lo stavano aspettando in taxi, era entrato in un supermercato per acquistare alcune provviste.

Ad un certo punto avviene uno scontro con il carrello del suo ex fidanzato irlandese, il quale non ha perso occasione per spendere qualche parola e cominciare una storia insieme.

Impostazioni privacy