Elisa Isoardi, il rapporto con la mamma: “Una grande donna”

Elisa Isoardi, l’ex volto de ”La Prova del Cuoco” nel salotto di Verissimo ha raccontato alcuni dettagli concernenti il suo rapporto con la madre

Elisa Isoardi, si confida per quanto riguarda l'amore e la Tv (Getty Images)
Elisa Isoardi e il rapporto con la madre (Getty Images)

Elisa Isoardi è reduce dall’esperienza televisiva nel reality ”L’Isola dei famosi”. Ricordiamo che, l’ex conduttrice de ”La Prova del Cuoco”, non è stata eliminata con il televoto ma ha dovuto abbandonare l’Honduras per problemi ad un occhio.

Della sua esperienza da naufraga ne ha parlato nel salotto di Verissimo: “Non portavo la taglia 42 da quando avevo 14 anni. Mi è dispiaciuto molto dover abbandonare aznitempo l’avventura, potevo dare ancora qualcosa. La prima volta che mangi qualcosa dopo l’isola ti fanno male gengive e denti, perché non sei più abituato a mangiare. Lì quello che conta davvero è sopravvivere”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Elisa Isoardi, la conduttrice si confida sull’amore e la Tv

Elisa Isoardi e il suo rapporto con la madre

Successivamente, la Isoardi, si è commossa parlando della madre: “Grande donna, se io sono così è perché lei ha portato avanti la famiglia. Lei però forse non accettava che potessi essere debole. A un certo punto non c’era più dialogo. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, con me stessa”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Andrea Cerioli si è sentito male dopo la finale dell’Isola dei Famosi: tutta la verità

“Dovevo riordinare un po’ di cose della mia vita – ha aggiunto Elisa – Lei è stata brava, mi ha fatto sbollire e poi è bastato venirmi a prendere alla stazione. Tra madre e figlia non c’è bisogno di dirsi nulla, basta uno sguardo. Mi sono resa conto di quante cose mi sono mancate”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy