The Winner is oggi: anticipazioni, concorrenti, vincitori

The Winner is, tutte le anticipazioni del programma musicale condotto da Gerry Scotti. Appunta su Canale 5, stasera, ore 21.30

The winner is
Gerry Scotti , questa sera appuntamento con ”The Winner is” (Instagram)

Questa sera in onda su Canale 5 la terza puntata di ”The Winner is”, il talent che mette alla prova la voce e le capacità canore dei concorrenti. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi.

Sabato scorso la vincitrice della puntata è stata Valentina Borchi con il brano ”Mare d’Inverno” di Loredana Berté. La ragazza ha raggiunto così in finale i The Blonde Brothers, i vincitori della prima puntata.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Euro 2020, oscurati 600 tra siti, server e piattaforme pirata

The Winner Is, le anticipazioni della puntata di questa sera

Sul palco di ”The Winner is” saliranno altri 8 concorrenti esibendosi con brani famosi della musica italiana e internazionale. Ogni concorrente sarà giudicato da una giuria di 101 persone e ci saranno due capo-giurati speciali: Alfonso Signorini e Mara Maionchi.

Ricordiamo che la ”gara” nella battuta finale prevede un momento ”topico” dove i due finalisti di puntata si ritroveranno dinanzi ad una scelta difficile: accettare una somma di denaro  e uscire dal gioco indipendentemente dall’esito della sfida o puntare sul proprio talento musicale e ascoltare il verdetto della giuria.

Ogni puntata, però, ha un solo vincitore e chi vince ottiene la pubblicazione del brano cantato su Itunes, inoltre si aggiudica un posto per la finalissima dello show. La finale verrà trasmessa il 3 luglio e sarà a 4 partecipanti (2 sono già certi: The Blonde Brothers e Valentina Borchi, ossia rispettivamente i vincitori e la vincitrice della prima e seconda puntata).

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Verissimo, anticipazioni e tutti gli ospiti di Sabato 19 Giugno 2021

Gli otto concorrenti di questa sera

Questi gli otto concorrenti che si sfideranno questa sera:

  1. Gli Operapop
  2. Giovanni Costello
  3. Jole Virgilio
  4. Alfonso di Berardino
  5. Mirko Algieri
  6. Alessandro Piscitella
  7. Le Lollipop
  8. Alessandro Canino
Impostazioni privacy