Verissimo, anticipazioni ospiti Sabato 19 Giugno 2021

Verissimo, Silvia Toffanin accoglierà i suoi ospiti nel consueto appuntamento trattando interviste inedite e storie emozionanti.

Verissimo, anticipazioni del programma in onda in prima serata su Canale 5 (Screenshot)
Verissimo, anticipazioni del programma in onda in prima serata su Canale 5 (Screenshot)

Nel terzo weekend di Giugno le trasmissioni televisive che ci hanno tenuto compagnia per diverso tempo, stanno battendo ritirata per andare in vacanza.

Con l’inizio degli Europei di Calcio, il palinsesto è pieno di match tra le squadre europee, Sabato 19 Giugno 2021 vedrà come match importante quello tra Portogallo e Germania, il quale sarà a partire dalle 17:30.

In questa settimana è terminato anche l’appuntamento con Marco Liorni e il suo programma “Italia Sì!”, il quale tornerà a Settembre dopo una pausa estiva, questo ha lasciato spazio in prima serata al match tra la nazionale spagnola di Luis Enrique e la nazionale polacca di Paulo Sousa.

Mediaset, su Canale 5 terrà compagnia ai suoi telespettatori con l’appuntamento di Verissimo, il quale sarà in prima serata per poi lasciare spazio al programma di Gerry Scotti, The Winner Is.

Nel programma di Silvia Toffanin verranno raccontate delle storie di alcuni personaggi più in vista, alla fine della messa in onda su Canale 5, verrà trasmesso tramite una nuova formula.

Tutte le riprese più belle delle interviste avute nell’ultima stagione con Silvia Toffanin, andranno in onda rendendo un tributo alla sua conduzione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaele Renda da Amici 20 a Verissimo oggi: “Martina c’è sempre stata per me”

Verissimo, nel corso della puntata odierna ci saranno degli incontri inediti

Questi incontri riguarderanno l’attore Pierre Cosso, il quale è diventato l’idolo delle teenager degli anni ’80 grazie ai film cult, come “Il tempo delle mele”. L’attore ha partecipato anche a Ballando con le stelle, nel programma racconterà la sua vita in una lunga intervista con Silvia Toffanin.

Subito dopo verranno mandate in onda le interviste fatte a Ornella Vanoni, Emma e Alessandra Amoroso, proprio in occasione dell’uscita del loro brano “Pezzo di cuore”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgia Meloni ospite a Verissimo: scatta il boicottaggio della trasmissione

Ci sarà anche un’intervista fatta ad Elisa Isoardi, prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi, alla conduttrice Enrica Bonaccorti e anche a Cristiano Malgioglio.

Le due cantanti Emma e Alessandra Amoroso parleranno della storica amicizia e delle tante difficoltà che hanno dovuto affrontare insieme. Il loro legame sembra esser dettato da qualcosa di più grande, infatti Emma ha partecipato all’edizione di Amici dopo la vittoria di Alessandra nel talent show.

Impostazioni privacy