Domenica In, lo sfogo di Mara Venier

0
277

Domenica In, lo sfogo di Mara Venier. La nostra signora della domenica non regge alla commozione

Screenshot Mara Venier
Screenshot Mara Venier

L’essere VIP comporta, come tutte le cose, dei pro e dei contro. Nella bilancia non si può negare che i pro siano nettamente dominanti, però un evento contrario può avere un peso ed una rilevanza pari a vari vantaggi. Un personaggio pubblico che ha dominato le cronache in questi ultimi giorni è stata sicuramente Mara Venier. La nostra signora della domenica pomeriggio ha vissuto dei giorni che definire non facili è soltanto un eufemismo.

Ti potrebbe interessare>>> Mara Venier, torna a Domenica In: Come sta adesso

“Non sono stati giorni semplici ma questo è il mio posto”. Con queste parole, bagnate da qualche lacrima per la profonda emozione, Mara Venier ha riabbracciato il suo pubblico dopo la disavventura che l’aveva colpita alcuni giorni fa e che ha toccato il suo stato di salute psico – fisico. “Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima”.

Cosa è accaduto a Mara Venier? Lei lo aveva raccontato su Instagram

“Amici di Instagram – scriveva la conduttrice veneziana, voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!”

“Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…”

Ti potrebbe interessare>>> Maurizio Costanzo e la Roma: è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione

Domenica In, lo sfogo di Mara Venier ed il saluto di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e la Roma
Maurizio Costanzo e la Roma Screenshot

Un bentornato sincero, e gradito, alla signora della domenica anche da parte di Maurizio Costanzo: “Mara devi sapere che senza di te la domenica è lunedì, dice scherzando Maurizio Costanzo. Volevo anche dirti che ti saluta Maria… Tanto tu lì stai e lì devi rimanere”. Ora la nostra signora della domenica, Mara Venier, è tornata, sperando che il peggio sia davvero passato.

L’essere VIP comporta, come tutte le cose, dei pro e dei contro. Nella bilancia non si può negare che i pro siano nettamente dominanti. Pensate, soltanto per un attimo, se qualcosa di simile a ciò che è accaduto alla Venier fosse capitato ad un pensionato o ad un giovane disoccupato. Comunque bentornata Mara, c’è sempre un gran bisogno di un bel sorriso e di una grossa risata. E di chi ce li fa fare.

In questo tempo, in questi giorni, ora più che mai occorrono grandi sorrisi. Per noi e per te.