Mara Venier, torna a Domenica In: Come sta adesso

Mara Venier, ha dichiarato di voler lavorare nonostante quello che le è successo, la vedremo come conduttrice e sarà più contenti di vederla nuovamente nella televisione italiana.

Mara Venier, ha superato la malattia a gonfie vele (Getty Images)
Mara Venier, ha superato la malattia a gonfie vele (Getty Images)

Sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi fan che tornerà a condurre Domenica In, la conduttrice ha voluto rompere il silenzio per vivere con serenità i giorni di choc a seguito di un intervento sbagliato ai denti.

Subito dopo la conduttrice ha dichiarato di aver avuto una paresi facciale, subito dopo il problema non fu risolto, proprio perché parte del viso ha perso la sensibilità.

La signora della Domenica ha espresso di voler tornare alla conduzione del programma entro il 20 Giugno del 2021. Ma nonostante tutto il suo problema non è stato ancora risolto.

La conduttrice ha deciso di portare al termine la stagione che ha riconfermato di nuovo il grande successo dello show. Dopo la paura a causa degli Europei di calcio, il 20 Giugno 2021, la  Venier andrà in  onda anche dopo aver subito l’operazione.

La signora della Domenica ha rassicurato tutti i suoi fans pubblicando dei video su Instagram con i quali ha spiegato com’è stato difficile tornare in trasmissione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice

Mara Venier, la conduttrice vorrebbe tornare a lavorare per Domenica In

Per la lady c’è un anello da risolvere, ovvero il suo problema non è stato risolto, parte del suo viso ha perso la sensibilità facciale per il momento. Ma nonostante tutto sta anche per guarire molto più in fretta, in modo da tornar a condurre Domenica In.

Nella giornata di oggi il pubblico interagirà con i concorrenti che verranno beccati nel suo programma, inoltre la conduttrice dovrà combattersi gli ascolti e tenere compagnia al pubblico in prima serata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica In, Mara Venier ad Ambra Angiolini: “Ti sei lasciata con Allegri?”

La conduttrice avrà nel pubblico ospiti di tutto punto come Orietta Berti, la quale è tornata sulla scena musicale grazie a Fedez e ad Achille Lauro, con i quali sta scalando le classifiche con il brano “Mille”.

Subito dopo ci sono state diverse collaborazioni con artisti come Nino Frassica, Paola Minaccioni e Eleonora Abbagliato.

Impostazioni privacy