Reazione a catena: quando torna in onda il programma

Reazione a catena non si ferma mai, consacrati i campioni di stagione lo scorso 15 giugno adesso è tempo di Regular Season. Ecco tutti i dettagli

Reazione a Catena

La quindicesima edizione di Reazione a Catena, il popolare game show televisivo di Rai Uno condotto da Marco Liorni, sta raccogliendo consensi unanimi sia a livello di pubblico che di share. Anche in questo periodo notoriamente di calo per gli ascolti televisivi viaggia oltre i tre milioni di spettatori con una percentuale di contatti mai inferiore al 24% del dato complessivo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche I “Tre alla Seconda” vincono il torneo di Reazione a Catena

Lo scorso 15 giugno si è chiusa la prima fase del gioco,quella che ha incoronato campioni del torneo il giovane terzetto dei Tre alla Seconda. I ragazzi hanno prevalso sui favoriti, I Tre Forcellini. Ma non c’è stato nemmeno il tempo di festeggiare i vincitori che Marco Liorni e il suo staff sono tornati subito in pista con una nuova regular season all’urlo dello slogan ormai famosissimo “Per un’estate leggerissima”, slogan mutuato dalla canzone di Dimartino e Colapesce divenuto vero e proprio tormentone del momento.

Subito protagoniste le Pignolette tre giovani donne che nello show del 18 giugno hanno portato casa la vittoria di tappa, anche se con un bottino non esaltante: 1500 euro. La domanda che ora si fanno tutti gli appassionati del programma è quale sarà la programmazione delle gare della nuova regular season e quali sarà il prossimo appuntamento.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Reazione a Catena, chi sono le Pignolette: campionesse al gioco

Marco Liorni spiega la nuova fase di Reazione a Catena

Noi della Redazione di Cronaka12 siamo in grado di dirvelo. Il programma RAI condotto da Marco Liorni (clicca qui per vedere il programma in streaming su Rai Play) torna in onda lunedì 21 giugno, primo giorno di estate, alla solita ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Da chi sarà composta la squadra arancione, quella degli sfidanti, i blu saranno le campionesse dell’ultima puntata. Come evolverà il gioco nelle otto prove che decreteranno il vincitore della tappa? Scopriremo tutto lunedì sera

Impostazioni privacy