Holly Hager e “Vite al limite”, come sta adesso?

Holly Hager e “Vite al limite”, come sta adesso? Scopriamolo insieme.

Screenshot Holly Hager
Holly Hager

Tutta la difficoltà, il disagio, la preoccupazione di convivere con un corpo da quasi tre quintali. Ed iniziare un percorso di cura, durissimo, pieno di imprevisti da superare, pieno di brutte abitudini, soprattutto alimentari, da eliminare. Assolutamente, perché ne va della vita stessa. Holly Hager ha avuto un viaggio difficile nel suo episodio di Vite al Limite. Infatti, anche dopo essere giunta a Houston, stava continuando con le sue cattive abitudini alimentari. Non aveva abbandonato cibo da asporto assolutamente dannoso.

Ti potrebbe interessare>>> Vite al limite, la storia di Gideon Yeakley e la vita con 270 Kg di peso

La storia incredibile di Holly Hager

Screenshot Holly Hager
Holly Hager

Quando Holly arrivò dal Dott. Now il suo peso era superiore ai 250 chili. Era chiaro come il sole che qualora avesse voluto intraprendere un cammino di riabilitazione alimentare, la strada sarebbe stata lunghissima e lastricata di difficoltà di ogni sorta. Cambiare vita attraverso le buone abitudini alimentari, voleva dire capovolgere il proprio mondo e la propria esistenza. Ma ne valeva la pena.

Il dottor Now si è rivolto a Holly Hager quando la sua perdita di peso ha iniziato a rallentare. Holly Hager ha rivelato su Vite al limite come già avesse subito un intervento chirurgico di perdita di peso. ma quell’intervento ebbe un esito fallimentare. Inoltre, come altri membri del cast dello show, anche Holly ha avuto problemi emotivi e traumi che l’hanno portata ad avere una relazione nefasta con il cibo.

Ti potrebbe interessare>>> Vite al Limite: che fine ha fatto Aaron Washer dopo il reality

Nel frattempo, ha perso solo 20 chili. Poco, quasi niente. Ma da quel momento è come se una scossa elettrica l’avesse colpita. Holly iniziò la cura durissima con determinazione feroce ed in poco tempo riuscì a scendere fino 190 chili. Dagli aggiornamenti risulta la sua condizione stia migliorando sempre di più e sia in linea con quella degli altri concorrenti. Holly, al contrario dei suoi colleghi, è più restia a fornire aggiornamenti a scadenze precise, però, dalle foto che invia risulta essere davvero sulla buona strada. Holly Hager è anche una consulente di bellezza, anche questo è e sarà uno straordinario aiuto per il percorso virtuoso che ha intrapreso.

Impostazioni privacy